jerrySM

Membro Attivo
Proprietario Casa
io non voglio sapere se è giusto o sbagliato, questa è una tua opinione, ma la legge è un'altra
Infatti, pensavo si fosse capito che era solo una mia opinione.
Se la legge lo permette o no lascio agli esperti la risposta.
Io aggiungo solo che un aumento del 10% dall'oggi al domani sul canone di locazione ad uso abitativo giustifica pienamente un recesso anticipato da parte del conduttore.
Scusate ancora l'OT.
 

tresi

Nuovo Iscritto
Si , ma ci mancherebbe! è una decisione lecita, nessuno sindaca su questo, assolutamente, infatti ho accettato senza problemi il recesso, però non capisco la legge mette un'opzione e poi non spiega niente, magari a lungo termine i conduttori che non hanno pagato l'IVA potrebbero trovarsi con qualche multa da pagare oltre al versamento , non so anche per tutela del conduttore che penso dovrebbe sapere per certo se non paga a che cosa va incontro!
Ed è per questo che cerco qualcosa di più chiaro che spieghi più approfonditamente questa questione...
 

perugina

Membro Attivo
Proprietario Casa
complimenti all'ottimo governo dei "tecnici"...hanno fatto questa legge che ingarbuglia 'naltro po' le già ingarbugliate idee del rapporto di locazione e suoi adempimenti fiscali!
spero che qualcuno intervenga per rispondere è un quesito interessante per capire anche le logiche tributarie dei nostri bravissimi dirigenti e politici.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto