Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Contratto transitorio (art.5 legge 431/98) e restituzione caparra
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Manu88" data-source="post: 71053" data-attributes="member: 30905"><p>Oggi ho consegnato le chiavi. Sono andato insieme a 2 testimoni, ed il locatore ha constatato che l'appartamento e le sue componenti erano totalmente integre. Ho fatto firmare un verbale per la consegna delle chiavi, ma dopo che ho firmato ha scritto qualcosa a penna (il foglio era stampato tramite pc), tra il testo scritto a computer e le firme, nella quale diceva che io non pretendevo la cauzione. Questa è una truffa bella e buona. Lunedì gli farò scrivere dall'avvocato.</p><p>Comunque è un bene che ho consegnato le chiavi e fatto firmare il relativo verbale, in quanto il contratto dovrebbe essere risolto a partire da oggi 28/10/2011, e dunque viene a decadere qualsiasi tipo di preavviso, ed inoltre ho consegnato le chiavi prima della fine del mese, e quindi non può chiedermi la mensilità di Novembre. Fatto sta che la cauzione la possiede ancora lui.</p><p></p><p>Inoltre ho un'altra domanda da fare. Gli assegni hanno valore legale anche di fronte a dei suoi testimoni? Infatti asserisce che mi ha ridato indietro una mensilità in contanti. Che truffa ragazzi.</p><p></p><p>Grazie a chi risponderà</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Manu88, post: 71053, member: 30905"] Oggi ho consegnato le chiavi. Sono andato insieme a 2 testimoni, ed il locatore ha constatato che l'appartamento e le sue componenti erano totalmente integre. Ho fatto firmare un verbale per la consegna delle chiavi, ma dopo che ho firmato ha scritto qualcosa a penna (il foglio era stampato tramite pc), tra il testo scritto a computer e le firme, nella quale diceva che io non pretendevo la cauzione. Questa è una truffa bella e buona. Lunedì gli farò scrivere dall'avvocato. Comunque è un bene che ho consegnato le chiavi e fatto firmare il relativo verbale, in quanto il contratto dovrebbe essere risolto a partire da oggi 28/10/2011, e dunque viene a decadere qualsiasi tipo di preavviso, ed inoltre ho consegnato le chiavi prima della fine del mese, e quindi non può chiedermi la mensilità di Novembre. Fatto sta che la cauzione la possiede ancora lui. Inoltre ho un'altra domanda da fare. Gli assegni hanno valore legale anche di fronte a dei suoi testimoni? Infatti asserisce che mi ha ridato indietro una mensilità in contanti. Che truffa ragazzi. Grazie a chi risponderà [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Contratto transitorio (art.5 legge 431/98) e restituzione caparra
Alto