Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Costo per attività di migrazione gestore telefonico
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="rvecchio1" data-source="post: 104211" data-attributes="member: 39561"><p>ciao angplan, visto che sei un eroe della lotta contro lo strapotere dei gestori, volevo chiederti se potresti specificare più dettagliatamente la porcedura che hai seguito. Anche io ho il tuo stesso ex problema con infostrada. Mi chiedevo se hai pagato la parte della bolletta restante (defalcati i costi di migrazione) oppure non hai pagato nulla? Hai contattato prima infostrada, telefonicamente oppure tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, o subito l'AGCOM? Ti ringrazio anticipatamente per tutti i chiarimenti che puoi fornire, mettiamo in rete più informazioni possibili solamente così noi piccoli "Davide" possiamo sconfiggere i "Golia". Ciao e grazie.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rvecchio1, post: 104211, member: 39561"] ciao angplan, visto che sei un eroe della lotta contro lo strapotere dei gestori, volevo chiederti se potresti specificare più dettagliatamente la porcedura che hai seguito. Anche io ho il tuo stesso ex problema con infostrada. Mi chiedevo se hai pagato la parte della bolletta restante (defalcati i costi di migrazione) oppure non hai pagato nulla? Hai contattato prima infostrada, telefonicamente oppure tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, o subito l'AGCOM? Ti ringrazio anticipatamente per tutti i chiarimenti che puoi fornire, mettiamo in rete più informazioni possibili solamente così noi piccoli "Davide" possiamo sconfiggere i "Golia". Ciao e grazie. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Costo per attività di migrazione gestore telefonico
Alto