Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Costo per attività di migrazione gestore telefonico
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="User_28954" data-source="post: 104370"><p>Ciao rvecchio1, rispondo subito alle varie domande che mi hai rivolto:</p><p>1-si, ho pagato solo la parte restante al netto dei 35€ che mi avevano addebitato come costo di migrazione;</p><p>2-ho cercato di contattare Infostrada ma non esistono numeri telefonici, mail o fax validi e l'unica strada era quella della raccomandata A/R. A quel punto ho preferito contattare il sito di AGCOM dove c'è il mod. D che va compilato nelle sue parti e consegnato a mano o via mail alla sede regionale di competenza dove si risiede. Ho preferito stamparlo, compilarlo (completo dei documenti fotocopiati) e consegnarlo a mano personalmente visto che la sede di Bari (dove risiedo) è a due passi da casa mia.</p><p>Dopo circa 50 gg, l'AGCOM mi ha inviato una comunicazione dove mi indicava la data di incontro per la vertenza presso la loro sede. Un paio di giorni prima dell'incontro, sono stato chiamato da un legale di Infostrada che mi ha comunicato l'accettazione della mia richiesta e per conferma mi ha inviato via mail un foglio di accettazione che ho riinviato a loro con la mia firma per accettazione e con l'accordo di saldare la differenza con un bollettino di c/c postale.</p><p>Questo è tutto. Spero di esserti stato utile e se avessi qualche problema, fammelo sapere e vediamo come risolverlo.</p><p>Ciao, a presto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="User_28954, post: 104370"] Ciao rvecchio1, rispondo subito alle varie domande che mi hai rivolto: 1-si, ho pagato solo la parte restante al netto dei 35€ che mi avevano addebitato come costo di migrazione; 2-ho cercato di contattare Infostrada ma non esistono numeri telefonici, mail o fax validi e l'unica strada era quella della raccomandata A/R. A quel punto ho preferito contattare il sito di AGCOM dove c'è il mod. D che va compilato nelle sue parti e consegnato a mano o via mail alla sede regionale di competenza dove si risiede. Ho preferito stamparlo, compilarlo (completo dei documenti fotocopiati) e consegnarlo a mano personalmente visto che la sede di Bari (dove risiedo) è a due passi da casa mia. Dopo circa 50 gg, l'AGCOM mi ha inviato una comunicazione dove mi indicava la data di incontro per la vertenza presso la loro sede. Un paio di giorni prima dell'incontro, sono stato chiamato da un legale di Infostrada che mi ha comunicato l'accettazione della mia richiesta e per conferma mi ha inviato via mail un foglio di accettazione che ho riinviato a loro con la mia firma per accettazione e con l'accordo di saldare la differenza con un bollettino di c/c postale. Questo è tutto. Spero di esserti stato utile e se avessi qualche problema, fammelo sapere e vediamo come risolverlo. Ciao, a presto. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Costo per attività di migrazione gestore telefonico
Alto