Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Costo per attività di migrazione gestore telefonico
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="User_28954" data-source="post: 104465"><p>Per prima cosa, la somma che va defalcata è solo €35 senza IVA;</p><p>non devi inviare nessuna raccomandata A/R ma iniziare la contestazione all'AGCOM regionale dove hai la residenza. Devi fare una ricerca al sito AGCOM e vedere dove si trova l'ufficio a cui consegnare o spedire la documentazione. L'AGCOM ti spedirà una lettera dove ti indicherà la data di incontro per risolvere la contestazione. Non devi spedire nessuna raccomandata a Infostrada, saranno loro a contattarti e il saldo della fattura lo pagherai solo dopo che hai ricevuto per fax o mail il foglio di accettazione da parte del legale di Infostrada. La cosa più urgente ora è dare la documentazione all'AGCOM. </p><p>Ciao, fammi sapere.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="User_28954, post: 104465"] Per prima cosa, la somma che va defalcata è solo €35 senza IVA; non devi inviare nessuna raccomandata A/R ma iniziare la contestazione all'AGCOM regionale dove hai la residenza. Devi fare una ricerca al sito AGCOM e vedere dove si trova l'ufficio a cui consegnare o spedire la documentazione. L'AGCOM ti spedirà una lettera dove ti indicherà la data di incontro per risolvere la contestazione. Non devi spedire nessuna raccomandata a Infostrada, saranno loro a contattarti e il saldo della fattura lo pagherai solo dopo che hai ricevuto per fax o mail il foglio di accettazione da parte del legale di Infostrada. La cosa più urgente ora è dare la documentazione all'AGCOM. Ciao, fammi sapere. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Costo per attività di migrazione gestore telefonico
Alto