Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Costo per attività di migrazione gestore telefonico
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="rvecchio1" data-source="post: 105000" data-attributes="member: 39561"><p>io risiedo nel Lazio, e ho specificato all'AGCOM che avevo un contratto voce e adsl, dicendo pure che avevo avuto notizie di persone alle quali è stato fatto il rimborso tramite segnalazione a AGCOM. Forse tu hai avviato la pratica in un periodo in cui infostrada non era in regola, nel frattempo si è messa a norma.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rvecchio1, post: 105000, member: 39561"] io risiedo nel Lazio, e ho specificato all'AGCOM che avevo un contratto voce e adsl, dicendo pure che avevo avuto notizie di persone alle quali è stato fatto il rimborso tramite segnalazione a AGCOM. Forse tu hai avviato la pratica in un periodo in cui infostrada non era in regola, nel frattempo si è messa a norma. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Costo per attività di migrazione gestore telefonico
Alto