Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Da più di un mese con l'acqua fredda perché i proprietari non sostituiscono la caldaia
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="basty" data-source="post: 466293" data-attributes="member: 35382"><p>Mi hai chiamato in causa e ti devo la risposta</p><p>1) non cambiare le carte in tavola. Nessuno vi ha chiesto di cambiare la caldaia che sarebbe un intervento straordinario a carico del locatore</p><p>2) vi hanno chiesto un contributo di 120-130€ per sostituire la scheda, che è riparazione ordinaria: spetterebbe interamente a voi</p><p>3) certo alla coinquilina entrata da 3 mesi avreste (voi vecchie inquiline) una bella faccia tosta a chiederle eventualmente la sua parte</p><p></p><p>Ci mancherebbe: non sono laureato in legge ma un po’ di esperienza c’è l’ho. E l’inquilino non ha voce in capitolo per decidere le scelte sulla gestione della proprietà: unico obbligo è di garantire la corretta fruizione dei locali locato. E su questo trovo che il vs locatore è in torto. Doveva ripristinare, ed addebitarvi quanto da voi dovuto. </p><p>Così prevederebbe la legge. </p><p>Stendiamo poi un velo sulla rapidità e equilibrio di una eventuale causa civile dove le parti portassero le proprie ragioni. </p><p></p><p>Ps: tolga pure il “forse”, e cominci a ragionare seriamente anche lei, senza pregiudizi e si documenti meglio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="basty, post: 466293, member: 35382"] Mi hai chiamato in causa e ti devo la risposta 1) non cambiare le carte in tavola. Nessuno vi ha chiesto di cambiare la caldaia che sarebbe un intervento straordinario a carico del locatore 2) vi hanno chiesto un contributo di 120-130€ per sostituire la scheda, che è riparazione ordinaria: spetterebbe interamente a voi 3) certo alla coinquilina entrata da 3 mesi avreste (voi vecchie inquiline) una bella faccia tosta a chiederle eventualmente la sua parte Ci mancherebbe: non sono laureato in legge ma un po’ di esperienza c’è l’ho. E l’inquilino non ha voce in capitolo per decidere le scelte sulla gestione della proprietà: unico obbligo è di garantire la corretta fruizione dei locali locato. E su questo trovo che il vs locatore è in torto. Doveva ripristinare, ed addebitarvi quanto da voi dovuto. Così prevederebbe la legge. Stendiamo poi un velo sulla rapidità e equilibrio di una eventuale causa civile dove le parti portassero le proprie ragioni. Ps: tolga pure il “forse”, e cominci a ragionare seriamente anche lei, senza pregiudizi e si documenti meglio [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Da più di un mese con l'acqua fredda perché i proprietari non sostituiscono la caldaia
Alto