Fift@

Membro Assiduo
Professionista
notizia '' segretissima '' = l'agenzia la segretissima mi pare di salerno si accontenta online di 24 €....già usata tre volte.....è vero invece che le altre agenzie investigative per il rintraccio del posto di lavoro chiedono quasi tutte intorno ai 50 €
Credo che il problema del postante sia non sganciare un euro, agggggratis manco l'aria c'è più
 

gattaccia

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Concordo con la risposta di @gattaccia:


Però temo che il tempi burocratici non siano brevi.
Mente le Agenzie investigative forniscono le informazioni richieste dal creditore abbastanza rapidamente, e a costi contenuti.
L'Agenzia alla quale mi rivolsi alcuni anni fa, ad esempio, attualmente ha una promozione interessante: il rintraccio posto di lavoro del debitore costa € 59,00.
sì i tempi non sono brevi, tuttavia il report indica anche i conti correnti o depositi del debitore
sempre facendo riferimento alla mia esperienza, mi è capitato che il mio avvocato procedesse a pignorare i conti correnti, che vengono bloccati, e che il debitore ci contattasse per lo sblocco offendo paganti rateali
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
i tempi non sono brevi, tuttavia il report indica anche i conti correnti o depositi del debitore
Quindi ora il sistema funziona.

Mi ricordavo di una tua vecchia discussione in cui dicevi di aver avuto difficoltà a svolgere questa pratica, forse perché all'epoca alcuni Tribunali non erano ancora bene organizzati:
 

gattaccia

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Quindi ora il sistema funziona.

Mi ricordavo di una tua vecchia discussione in cui dicevi di aver avuto difficoltà a svolgere questa pratica, forse perché all'epoca alcuni Tribunali non erano ancora bene organizzati:
sì direi che a parte i tempi non brevissimi l'istanza funziona: nei report mi pare che l'unica informazione che manchi, non so perchè, sia l'indicazione dei beni mobili registrati, tuttavia si può far richiedere all'Aci dall'avvocato
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto