Mia nonna pensionata non ha mai presentato dichiarazione in quanto non capiente neppure per detrarre spese mediche. A luglio 2013 è rimasta vedova; il nonno deceduto era contitolare di un'azienda agricola e presentava Unico. La nonna ha donato ai figli (con atto notarile dicembre 2013) le quote della società pervenute in successione. Dovrà presentare Unico per dichiarare il reddito agricolo (quadro H) per il periodo luglio/dicembre'13 solo per quest'anno, oppure tale reddito può andare totalmente in carico ai figli che nel dicembre 2013 hanno rilevato tutte le quote del nonno? Il CAF al momento non mi ha saputo rispondere.
Invece per l'affitto di un'abitazione locata mi hanno detto che dovrà riportarlo in base alla % di proprietà per il periodo luglio/dicembre (ma per quello basterebbe il 730). Come sempre grazie!
Invece per l'affitto di un'abitazione locata mi hanno detto che dovrà riportarlo in base alla % di proprietà per il periodo luglio/dicembre (ma per quello basterebbe il 730). Come sempre grazie!