Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Amministrativa Fiscale e Tributaria
Dichiarazioni dei Redditi, Multe e Sanzioni
Destinazione del x per mille nella dichiarazione 730 precompilata congiunta
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="ilpa1949" data-source="post: 259434" data-attributes="member: 45619"><p>Riapro la mia discussione del 09/05/2016 con il medesimo titolo.</p><p>Il problema è relativo alla mia dichiarazione dei redditi congiunta con il modello 730 precompilato, ottenuta modificando e unendo - secondo le istruzioni - i modelli precompilati mio e di mia moglie.</p><p>Pur avendo entrambi compilata la parte relativa alla scelta della destinazione del 8, 5 e 2 per mille, nel modello finale - pronto per l'invio - non compaiono le pagine relative alla scelta effettuata dal coniuge.</p><p>Quando finalmente sono riuscito ad inviare una email con richiesta di chiarimenti all'Agenzia delle Entrate, ho avuto come risposta l'indicazione di rivolgermi telefonicamente al Call Center.</p><p>Il Call Center mi ha detto che il sistema è "sperimentale" (sic!) e mi ha assicurato che avrebbero segnalato il probabile malfunzionamento della procedura ai fini della sua correzione, ma sinora non ho rilevato alcuna modifica.</p><p>Possibile che solo io sia incappato in questo problema?</p><p>Qualche "propista" ha avuto esperienze analoghe in merito?</p><p>Grazie.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ilpa1949, post: 259434, member: 45619"] Riapro la mia discussione del 09/05/2016 con il medesimo titolo. Il problema è relativo alla mia dichiarazione dei redditi congiunta con il modello 730 precompilato, ottenuta modificando e unendo - secondo le istruzioni - i modelli precompilati mio e di mia moglie. Pur avendo entrambi compilata la parte relativa alla scelta della destinazione del 8, 5 e 2 per mille, nel modello finale - pronto per l'invio - non compaiono le pagine relative alla scelta effettuata dal coniuge. Quando finalmente sono riuscito ad inviare una email con richiesta di chiarimenti all'Agenzia delle Entrate, ho avuto come risposta l'indicazione di rivolgermi telefonicamente al Call Center. Il Call Center mi ha detto che il sistema è "sperimentale" (sic!) e mi ha assicurato che avrebbero segnalato il probabile malfunzionamento della procedura ai fini della sua correzione, ma sinora non ho rilevato alcuna modifica. Possibile che solo io sia incappato in questo problema? Qualche "propista" ha avuto esperienze analoghe in merito? Grazie. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Amministrativa Fiscale e Tributaria
Dichiarazioni dei Redditi, Multe e Sanzioni
Destinazione del x per mille nella dichiarazione 730 precompilata congiunta
Alto