Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Amministrativa Fiscale e Tributaria
IMU, TARES, ICI, INVIM, IRPEF ed IVA
Dichiarazione ICI
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="mapeit" data-source="post: 52708" data-attributes="member: 17237"><p>Tratto dal sito del Comune di Roma, dipartimento Risorse Economiche:</p><p><em>"10 gennaio 2011 - A partire dal 1 gennaio 2011 la presentazione delle dichiarazioni ICI per le variazioni intervenute e la presentazione delle comunicazioni (per abitazioni date in uso gratuito a parente od affine entro il secondo grado o applicazione di aliquote ridotte), deve essere effettuata esclusivamente per via telematica tramite il portale del comune di roma (Servizi on-line), entro il 30 settembre dell'anno successivo a quella in cui si sia verificata la variazione o si è applicata l'esenzione o l'aliquota ridotta (Deliberazione del Consiglio Comunale n. 69 del 30/31 luglio 2010). </em></p><p><em></em></p><p><em>Nel caso in cui non si abbia la possibilità di presentare on-line tali dichiarazioni o comunicazioni ci si potrà rivolgere, gratuitamente, ad uno dei CAF convenzionati con l'Amministrazione. Ricordiamo che l'elenco dei Caaf convenzionati è disponibile nella sottostante sezione "Notizie Uitli".</em></p><p> <em></em></p><p><em>Tutte le informazioni sono reperibili sul Portale del Comune di Roma all'indirizzo <a href="http://www.comune.roma.it" target="_blank">www.comune.roma.it</a> alle pagine del Dipartimento Risorse Economiche o telefonando al numero 060606. "</em></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mapeit, post: 52708, member: 17237"] Tratto dal sito del Comune di Roma, dipartimento Risorse Economiche: [I]"10 gennaio 2011 - A partire dal 1 gennaio 2011 la presentazione delle dichiarazioni ICI per le variazioni intervenute e la presentazione delle comunicazioni (per abitazioni date in uso gratuito a parente od affine entro il secondo grado o applicazione di aliquote ridotte), deve essere effettuata esclusivamente per via telematica tramite il portale del comune di roma (Servizi on-line), entro il 30 settembre dell'anno successivo a quella in cui si sia verificata la variazione o si è applicata l'esenzione o l'aliquota ridotta (Deliberazione del Consiglio Comunale n. 69 del 30/31 luglio 2010). Nel caso in cui non si abbia la possibilità di presentare on-line tali dichiarazioni o comunicazioni ci si potrà rivolgere, gratuitamente, ad uno dei CAF convenzionati con l'Amministrazione. Ricordiamo che l'elenco dei Caaf convenzionati è disponibile nella sottostante sezione "Notizie Uitli". Tutte le informazioni sono reperibili sul Portale del Comune di Roma all'indirizzo [url]www.comune.roma.it[/url] alle pagine del Dipartimento Risorse Economiche o telefonando al numero 060606. "[/I] [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Amministrativa Fiscale e Tributaria
IMU, TARES, ICI, INVIM, IRPEF ed IVA
Dichiarazione ICI
Alto