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<blockquote data-quote="pupet" data-source="post: 303702" data-attributes="member: 53560"><p>Buongiorno a tutti, vi chiedo aiuto per cercare di venire a capo di una situazione lavorativa un po' stravagante e delle conseguenze sulla dichiarazione dei redditi del prossimo anno. </p><p>Vi riassumo brevemente la mia condizione attuale:</p><p>-dal novembre 2016 assunta con contratto indeterminato part-time da L.R.</p><p>-dal maggio del 2017 assunta con contratto determinato part-time da S.I.</p><p>Quindi attualmente ho due part-time simultanei e per questo motivo devo presentare il modello detrazioni fiscali a S.I. entro la fine dell'anno (è corretto?) per non dover essere a debito con lo stato nella prossima dichiarazione dei redditi. </p><p>Ora sorge il problema: entro la fine di quest'anno l'azienda P.D. rileverà la gestione di L.R. con conseguente licenziamento e riassunzione alle stesse condizioni, io avrò quindi 3 CUD il prossimo anno e mi chiedevo come devo procedere per non dover sborsare un'esagerazione con il 730.</p><p>1) Quale documentazione devo presentare alla nuova gestione P.D.? </p><p>2) a S.I. devo comunque presentare il modello detrazioni fiscali? </p><p>Scusate se la situazione è un po' ingarbugliata ma purtroppo non dipende da me.</p><p>Mi potete anche dire se il modulo detrazioni è corretto così com'è e posso presentarlo al datore (l'ho allegato al post)</p><p>Grazie a tutti e buona giornata</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pupet, post: 303702, member: 53560"] Buongiorno a tutti, vi chiedo aiuto per cercare di venire a capo di una situazione lavorativa un po' stravagante e delle conseguenze sulla dichiarazione dei redditi del prossimo anno. Vi riassumo brevemente la mia condizione attuale: -dal novembre 2016 assunta con contratto indeterminato part-time da L.R. -dal maggio del 2017 assunta con contratto determinato part-time da S.I. Quindi attualmente ho due part-time simultanei e per questo motivo devo presentare il modello detrazioni fiscali a S.I. entro la fine dell'anno (è corretto?) per non dover essere a debito con lo stato nella prossima dichiarazione dei redditi. Ora sorge il problema: entro la fine di quest'anno l'azienda P.D. rileverà la gestione di L.R. con conseguente licenziamento e riassunzione alle stesse condizioni, io avrò quindi 3 CUD il prossimo anno e mi chiedevo come devo procedere per non dover sborsare un'esagerazione con il 730. 1) Quale documentazione devo presentare alla nuova gestione P.D.? 2) a S.I. devo comunque presentare il modello detrazioni fiscali? Scusate se la situazione è un po' ingarbugliata ma purtroppo non dipende da me. Mi potete anche dire se il modulo detrazioni è corretto così com'è e posso presentarlo al datore (l'ho allegato al post) Grazie a tutti e buona giornata [/QUOTE]
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