Buongiorno a tutti, vi chiedo aiuto per cercare di venire a capo di una situazione lavorativa un po' stravagante e delle conseguenze sulla dichiarazione dei redditi del prossimo anno.
Vi riassumo brevemente la mia condizione attuale:
-dal novembre 2016 assunta con contratto indeterminato part-time da L.R.
-dal maggio del 2017 assunta con contratto determinato part-time da S.I.
Quindi attualmente ho due part-time simultanei e per questo motivo devo presentare il modello detrazioni fiscali a S.I. entro la fine dell'anno (è corretto?) per non dover essere a debito con lo stato nella prossima dichiarazione dei redditi.
Ora sorge il problema: entro la fine di quest'anno l'azienda P.D. rileverà la gestione di L.R. con conseguente licenziamento e riassunzione alle stesse condizioni, io avrò quindi 3 CUD il prossimo anno e mi chiedevo come devo procedere per non dover sborsare un'esagerazione con il 730.
1) Quale documentazione devo presentare alla nuova gestione P.D.?
2) a S.I. devo comunque presentare il modello detrazioni fiscali?
Scusate se la situazione è un po' ingarbugliata ma purtroppo non dipende da me.
Mi potete anche dire se il modulo detrazioni è corretto così com'è e posso presentarlo al datore (l'ho allegato al post)
Grazie a tutti e buona giornata
Vi riassumo brevemente la mia condizione attuale:
-dal novembre 2016 assunta con contratto indeterminato part-time da L.R.
-dal maggio del 2017 assunta con contratto determinato part-time da S.I.
Quindi attualmente ho due part-time simultanei e per questo motivo devo presentare il modello detrazioni fiscali a S.I. entro la fine dell'anno (è corretto?) per non dover essere a debito con lo stato nella prossima dichiarazione dei redditi.
Ora sorge il problema: entro la fine di quest'anno l'azienda P.D. rileverà la gestione di L.R. con conseguente licenziamento e riassunzione alle stesse condizioni, io avrò quindi 3 CUD il prossimo anno e mi chiedevo come devo procedere per non dover sborsare un'esagerazione con il 730.
1) Quale documentazione devo presentare alla nuova gestione P.D.?
2) a S.I. devo comunque presentare il modello detrazioni fiscali?
Scusate se la situazione è un po' ingarbugliata ma purtroppo non dipende da me.
Mi potete anche dire se il modulo detrazioni è corretto così com'è e posso presentarlo al datore (l'ho allegato al post)
Grazie a tutti e buona giornata