Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Il Resto di propit.it
Pausa Caffè
Dove va a finire il "mondo"...
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="uva" data-source="post: 418107" data-attributes="member: 42040"><p>Dovranno correre, per non perdere quote di mercato, molte aziende.</p><p>Cosmetici per pelli e capelli definiti "normali", prodotti "sbiancanti" e "anti-age" rischiano di essere percepiti come discriminatori dai consumatori.</p><p>Purtroppo (o per fortuna per chi fino ad ora si è sentito discriminato) pare sia in atto un processo irreversibile se anche le multinazionali più conosciute ed affermate ritengono opportuno adeguarsi:</p><p><a href="https://notizie.tiscali.it/economia/articoli/Unilever-rivoluziona-industria-della-bellezza-cancellando-una-parola/" target="_blank">Unilever rivoluziona l’industria della bellezza cancellando la parola “normale” - Tiscali Notizie</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="uva, post: 418107, member: 42040"] Dovranno correre, per non perdere quote di mercato, molte aziende. Cosmetici per pelli e capelli definiti "normali", prodotti "sbiancanti" e "anti-age" rischiano di essere percepiti come discriminatori dai consumatori. Purtroppo (o per fortuna per chi fino ad ora si è sentito discriminato) pare sia in atto un processo irreversibile se anche le multinazionali più conosciute ed affermate ritengono opportuno adeguarsi: [URL='https://notizie.tiscali.it/economia/articoli/Unilever-rivoluziona-industria-della-bellezza-cancellando-una-parola/']Unilever rivoluziona l’industria della bellezza cancellando la parola “normale” - Tiscali Notizie[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Il Resto di propit.it
Pausa Caffè
Dove va a finire il "mondo"...
Alto