pax28

Nuovo Iscritto
e se per trovare il mutuo + adatto a noi mi affisassi alla kiron?
so che costano ma so anche che ti trovano soluzioni che io anche se mi presentassi in tutte le banche nn troverei o per lo meno nn mi darebbero!!!!
che ne pensatE? ne conoscete altre a padova?

Ps: il mio appuntamento di venerdi mi è salatato .. la signora mi chiama e mi dice che nn può per problemi di lavoro ok ci sta.. poi mi dice si ci vediamo sett prossima e io certo anche lunedì la sua risp...... noi torniamo giovedììì ma scusa se hai deciso di andare in vacanzaaaa dillo che ci fai + bella figuraaa nooo almeno io così l'ho intesa... voi che dite?
l'appartamento cmq era stato messo in vendita anche ad aprile e l'ho scoperto tramite una ricerca su google e come ad ora che siamo in giugno era sotto diverse agenzie nn so un pò mi puzza anche xè io le ho detto che nn voglio procedere tramite agenzia perchè cmq ci guadagnamo entrambe e xè io cmq l'avevo contattata prima ( tutto perchè pochi giorni dopo il mio primo contatto ho visto l'annuncio messo tramite agenzia) la risp è stata mi ha contattato lei.. si quella e altre 3? voi che pensate?

grazie mille :disappunto:
 

gigi1106

Nuovo Iscritto
io personalmente ho avuto una bruttissima esperienza con la kiron e ne sto pagando le conseguenze! Pur di prendere provvigioni ti farebbero firmare di tutto! Io ci ho perso circa 10 mile euro! Poi si nascondono dietro un pezzo di carta firmato da te che ti sei fidata di quell'aente cosi apparentemente gentile di cui potevi "fidarti"!! :rabbia:
 
U

User_8178

Ospite
ho visto che c'è un servizio che si chiama "mutuionline" che ti fa il confronto tra tutti i mutui e ti dice il più conveniente.
non so dopo come funziona, ma almeno riesci ad avere un confronto.
 

gigi1106

Nuovo Iscritto
Concordo, io l'ho provato per il servizio prestiti ed è molto efficiente, i tassi applicati e le condizioni di contratto sono ben definite in partenza. Per i mutui non l'ho ancora provato ma sono fiducioso e dovessi averne bisogno sicuramente partirei da li. :ok:
 

mgcartman

Nuovo Iscritto
ragazzi è vero, mutui on line ha condizioni vantaggiose rispetto a quelle che praticano ufficialmente le banche ma so che costa. non so esattamente quanto ma se concludi un preventivo tramite loro ti faranno avere un appuntamento con un mediatore della banca o in filiale ma alla fine ti applicano una provvigione (e non credo sia bassa). sembra invece che telemutui non faccia pagare la provvigione al mutuatario praticando comunque condizioni più vantaggiose di quelle ufficialmente praticate. la differenza è che telemutui nei preventivi non ti dice il nome della banca e per scoprirlo devi prendere appuntamento (io sono stata poco carina, lo ammetto: ho dato un nome falso e poi, una volta saputa la filiale, ho disdetto :^^:, poi, appunto in quella banca il direttore mi ha detto che lui, quel tasso - era un fisso a poco più del 4% - non me lo poteva praticare e che comunque con telelmutui non avrei pagato nulla in più... cioé lui stesso mi consigliava il suo prodotto passando attraverso telemutui!:???:).
comunque, alla fine non ho potuto provare se funzionava perché ho optato per un mutuo al 100%.
se posso darti un consiglio, salta gli intermediatori (a meno che tu conosca qualcuno fidato che ha già assistito un tuo conoscente), fatti dei preventivi con mutuionline o telemutui (ma ti consiglio di non inserire i tuoi dati veri... altrimenti anche se ti muovessi per conto tuo temo che, risultando nel loro database, possano pretendere qualcosa!) poi vai presso le banche e vedi cosa puoi ottenere non dal web!
in bocca al lupo!
mg
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto