mirko1967

Nuovo Iscritto
ciao a tutti, sono mirko da genova, vorrei aprire una discussione su questo ente, che può fare tutto quello che vuole, (ipotecare, madare cartelle pazze, pignorare senza neanche notificare, ecc.ecc.)
Apro questa discussione perchè persolnalmente con questo ente ho dei grossi problemi, ma sopratutto nella mia battaglia personale nei meandri burocratici, rinbalzato da uno sportello all'altro per richedere spiegazioni e documentazioni dei loro atti, alla fine non riesci ne avere una risposta concreta, ma non solo quando pensi di essere riuscito a capire cosa ti è successo, sembra che ci sia un croupiè che ti rimescola le carte e sei di nuovo a capo. ultima domanda, ma quanto sono gli interressi applicati. io lo sò, e mi sono spaventato, altro che usurai!!!!!! ciao a tutti. mirko
 

ovidio

Nuovo Iscritto
Cesare non perdona ed ha molti soldati, diversamente dagli usurai-. E' difficile difendersi, anche legalmente; loro non pagano per i loro errori, tu si; ti devi pagare chi ti difende e in un modo o nell'altro ti costa sempre, salvo che non applichi la "legittima difesa"- :soldi::soldi::soldi::soldi::soldi:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto