Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Guide, Supporto e altre risorse utili
Guide e Supporto all'uso del Forum
Esiste lo staff?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="basty" data-source="post: 390179" data-attributes="member: 35382"><p>Dunque: in passato con simile problema di mail, la mia causa non era tanto del forum, bensì del provider della mia email (gruppo telecom).</p><p></p><p>Con custode avevamo riscontrato che il tempo di risposta del server telecom era troppo lento: poichè il server del forum invia in automatico, se non riceve con immediatezza il riscontro, considera l'indirizzo come farlocco; sono stato costretto ad usare un servizio più efficiente. Non ti so spiegare la differenza, ma usando un gmail, la cosa non si è più presentata.</p><p></p><p>Un secondo problema che ricordo in passato è stato che telecom o chi per esso aveva catalogato Immobilio e propit come sorgenti spam, sulla base del traffico mail automatico: custode ha dovuto brigare per un paio di settimane prima di veder risolti dai fornitori di rete, i loro arbitrari problemi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="basty, post: 390179, member: 35382"] Dunque: in passato con simile problema di mail, la mia causa non era tanto del forum, bensì del provider della mia email (gruppo telecom). Con custode avevamo riscontrato che il tempo di risposta del server telecom era troppo lento: poichè il server del forum invia in automatico, se non riceve con immediatezza il riscontro, considera l'indirizzo come farlocco; sono stato costretto ad usare un servizio più efficiente. Non ti so spiegare la differenza, ma usando un gmail, la cosa non si è più presentata. Un secondo problema che ricordo in passato è stato che telecom o chi per esso aveva catalogato Immobilio e propit come sorgenti spam, sulla base del traffico mail automatico: custode ha dovuto brigare per un paio di settimane prima di veder risolti dai fornitori di rete, i loro arbitrari problemi. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Guide, Supporto e altre risorse utili
Guide e Supporto all'uso del Forum
Esiste lo staff?
Alto