Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Guide, Supporto e altre risorse utili
Guide e Supporto all'uso del Forum
Esiste lo staff?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="basty" data-source="post: 390426" data-attributes="member: 35382"><p>Probabile, ma quando trasmettitore e ricevitore non si intendono, bisognerebbe indagare meglio da che parte risieda il problema. Per curiosità, [USER=43421]@Gianco[/USER], [USER=46111]@Dimaraz[/USER], [USER=15253]@Nemesis[/USER], [USER=15764]@Luigi Criscuolo[/USER], siete disposti ad indicare il vostro precedente ed attuale provider indicato come user di propit? In modo da verificare eventuali coincidenze?</p><p></p><p>Io utilizzo da moltissimi anni un indirizzo mail @tin, (gruppo Telecom Italia) che "normalmente" funziona (che saltino alcune mail in ricezione non lo saprei comunque).</p><p>Ma anni fa ho avuto il vostro problema con Immobilio: ho indicato un address @gmail, ed il problema si è risolto.</p><p></p><p>Sembra che la mailnews automatica di propit abbia un time-out piuttosto stretto, e se non riceve l'acknowledge da parte dell'address ricevente in modo sollecito, lo considera non attivo. In entrambi i casi il problema si è presentato quando il forum ha incrementato nr di utenti e traffico: condominiopro probabilmente non è ancora in quelle condizioni</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="basty, post: 390426, member: 35382"] Probabile, ma quando trasmettitore e ricevitore non si intendono, bisognerebbe indagare meglio da che parte risieda il problema. Per curiosità, [USER=43421]@Gianco[/USER], [USER=46111]@Dimaraz[/USER], [USER=15253]@Nemesis[/USER], [USER=15764]@Luigi Criscuolo[/USER], siete disposti ad indicare il vostro precedente ed attuale provider indicato come user di propit? In modo da verificare eventuali coincidenze? Io utilizzo da moltissimi anni un indirizzo mail @tin, (gruppo Telecom Italia) che "normalmente" funziona (che saltino alcune mail in ricezione non lo saprei comunque). Ma anni fa ho avuto il vostro problema con Immobilio: ho indicato un address @gmail, ed il problema si è risolto. Sembra che la mailnews automatica di propit abbia un time-out piuttosto stretto, e se non riceve l'acknowledge da parte dell'address ricevente in modo sollecito, lo considera non attivo. In entrambi i casi il problema si è presentato quando il forum ha incrementato nr di utenti e traffico: condominiopro probabilmente non è ancora in quelle condizioni [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Guide, Supporto e altre risorse utili
Guide e Supporto all'uso del Forum
Esiste lo staff?
Alto