er il resto degni immobili dice presenza di contratto di locazione ecc ecc ma dato considerato NO, non capisco perché.
Confermop, ma con una aggiunta.

Intanto non è del tutto vero che non vengono inseriti, nonostante il NO: di tutti gli immobili, salvo eccezioni, vengono indicate rendite catastali, ubicazione, tipologia d'uso, ma non vengono attualizzati i redditi effettivi; e penso anche di capirlo: possono esserci stati degli incrementi istat, possono essere avvenute delle risoluzioni non ancora comunicate , ecc.
In sostanza obbligano ad una verifica puntuale: riconosco che può sembrare una piccineria, ma dato che la accettazione senza modifiche della precompilata, mette sostanzialmente al riparo da eventuali controlli, mettono le mani avanti.
Infatti nella mia precompilata, i soli immobili che presentavano una compilazione completa erano quelli dove era avvenuta per tempo la risoluzione.

Grazie @uva penso che farò anche io così però come tassazione applicherò quella prevista in cedolare secca e come indicato dall'operatore.
Rimane il problema dei giorni da indicare a colonna tre nel possesso.
Confermop, ma con una aggiunta.
Si @basty ma per i contratti in cedolare secca non è previsto l'incremento Istat ed eventualmente, in caso di risoluzione anche volendo al 31/12 dell'anno, i dati vengono resi disponibili a Maggio dell'anno dopo.
.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro