Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Essere Proprietari Immobiliari
Fac-simile lettera di risoluzione del contratto art. 3 della Legge 9 dicembre 1998, n. 431
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="uva" data-source="post: 397794" data-attributes="member: 42040"><p>Sì, è un metodo che può funzionare.</p><p>Ma a volte può funzionare meglio mettere la persona a proprio agio, anche se è un avversario.</p><p>Recentemente ho auto a che fare con un soggetto che definire buzzurro è quasi un complimento. Pure vanitoso, ci teneva al suo titolo di studio anche non sapeva neppure esprimersi in italiano corretto (era laziale con forte accento romanesco).</p><p>Penso che trattarlo da signore, anteporre il Dott. al suo cognome, evitare gli scontri (che lui cercava) con ferma cordialità, sia stato il modo migliore per condurre una trattativa complicata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="uva, post: 397794, member: 42040"] Sì, è un metodo che può funzionare. Ma a volte può funzionare meglio mettere la persona a proprio agio, anche se è un avversario. Recentemente ho auto a che fare con un soggetto che definire buzzurro è quasi un complimento. Pure vanitoso, ci teneva al suo titolo di studio anche non sapeva neppure esprimersi in italiano corretto (era laziale con forte accento romanesco). Penso che trattarlo da signore, anteporre il Dott. al suo cognome, evitare gli scontri (che lui cercava) con ferma cordialità, sia stato il modo migliore per condurre una trattativa complicata. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Essere Proprietari Immobiliari
Fac-simile lettera di risoluzione del contratto art. 3 della Legge 9 dicembre 1998, n. 431
Alto