Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Fastweb-recesso per modifica condizioni-addebito costo installazione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="estate" data-source="post: 358846" data-attributes="member: 21852"><p>A conclusione di questo argomento ti dico che il contratto prevedeva dopo un anno l'aumento di 5 €. L'aumento invece è stato di € 9,50 per miglioramenti della rete.</p><p>Di conseguenza per questo motivo l'ultima bolletta prevedeva l'uscita senza oneri per le mutate condizioni contrattuali. Comunque ieri ho presentato la conciliazione agcom e oggi mi hanno comunicato che i rimborseranno quanto da me richiesto nel reclamo a suo tempo prodotto. Mi ha stupito la velocità del procedimento. Morale: perchè il gestore telefonico emette addebiti non dovuti, ne incarica la riscossione ad agenzie esterne a cui paga anche i diritti di riscossione e poi annulla tutto e rimborsa il maltolto? Mi sembra una gestione folle dei rapporti con i clienti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="estate, post: 358846, member: 21852"] A conclusione di questo argomento ti dico che il contratto prevedeva dopo un anno l'aumento di 5 €. L'aumento invece è stato di € 9,50 per miglioramenti della rete. Di conseguenza per questo motivo l'ultima bolletta prevedeva l'uscita senza oneri per le mutate condizioni contrattuali. Comunque ieri ho presentato la conciliazione agcom e oggi mi hanno comunicato che i rimborseranno quanto da me richiesto nel reclamo a suo tempo prodotto. Mi ha stupito la velocità del procedimento. Morale: perchè il gestore telefonico emette addebiti non dovuti, ne incarica la riscossione ad agenzie esterne a cui paga anche i diritti di riscossione e poi annulla tutto e rimborsa il maltolto? Mi sembra una gestione folle dei rapporti con i clienti. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Fastweb-recesso per modifica condizioni-addebito costo installazione
Alto