• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

ralf

Nuovo Iscritto
FIERA ELETTRONICA FORLI'

ExpoElettronica Forlì: la ‘Grande Fiera’ dell’elettronica!
Fiera di Forlì, 5 e 6 dicembre, sono le coordinate della tappa di livello nazionale di ExpoElettronica.
Questi i dati tecnici: 20.000 mq di esposizione, oltre 400 espositori di livello nazionale.
Questi numeri, la qualità e la quantità dell’offerta merceologica, i filoni tematici che arricchiscono la kermesse, la rendono la ‘grande fiera dell’elettronica’ per eccellenza!
Enorme la miriade di prodotti che soddisfa i gusti di tutti: esperti, neofiti, elettro-riparatori, radioamatori, appassionati del “fai da te”, giovani e adulti in cerca di buone occasioni, pezzi rari e, perché no, idee regalo originali e utili per Natale ormai alle porte.
L’imbarazzo che si crea è quello della scelta: elettronica analogica, digitale e wireless; pc nuovi ed usati, periferiche, accessori e ricambi; attrezzature, schede e componenti per riparare o addirittura costruire da soli svariati dispositivi elettronici; telefonia; lettori mp4 e il nuovissimo mp5, masterizzatori cd/dvd, TV, decoder, proiettori, parabole, net working, videosorveglianza, consolle per giochi…in pratica tutto quello che è “home entertainment” e non solo!
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Ho comprato una casa e nel giardino si trova un palo del Enel "morto", nel senso che nessun cavo elettrico è attaccato e secondo me nessun cavo era mai stato attaccato, il precedente proprietario non lo dava fastidio, ed io vorrei togliero ,
vorrei un consiglio a chi devo contattare per rimuoverlo,
al comune o al enel
grazie
Salve ho in comproprietà una strada privata i miei dirimpettai hanno l'accesso pedonale di servizio possono entrarci anche in macchina tengo a precisare che hanno il passo carrabile è l'ingresso principale con numero civico su altra strada
Alto