Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Gas e riscaldamento
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="fotonico" data-source="post: 405297" data-attributes="member: 47830"><p>Buongiorno a tutti, un mio inquilino che fortunatamente paga regolarmente l'affitto, per suoi disguidi personali con la società del gas è arrivato al punto di farsi togliere il contatore del gas. Mi stupisco di come possa preparare da mangiare, riscaldarsi e lavarsi ma questo non mi riguarda. Chiedo invece se in caso di rilascio dell'immobile posso avere dei problemi con il riallaccio del gas e se caldaia, tubi, radiatori ecc. possono subire dei guasti o malfunzionamenti e come mi posso tutelare. E’ vero che sotto c'è un'altro appartamento riscaldato ma, visto la neve e il gelo, comincio ad aver paura per i tubi e caldaia. Secondo voi sbaglio a mandarle una raccomandata così ? <strong><em>"Avendo appurato che è stato tolto il contatore del gas già dalla data del __/07/2020 indi per cui non viene riscaldata ne l’acqua per uso personale ne per uso domestico, la informiamo che la riteniamo responsabile ai danni a caldaia, tubi, rubinetti e relative conseguenze al non mantenimento in funzione della caldaia. Inoltre, il costo di rimessa in funzione dell’impianto, eventuali riparazioni e il ripristino del contatore del gas, saranno a carico suo."</em></strong> Grazie per eventuali suggerimenti. (Se fosse OT o nella sezione sbagliata scusatemi)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fotonico, post: 405297, member: 47830"] Buongiorno a tutti, un mio inquilino che fortunatamente paga regolarmente l'affitto, per suoi disguidi personali con la società del gas è arrivato al punto di farsi togliere il contatore del gas. Mi stupisco di come possa preparare da mangiare, riscaldarsi e lavarsi ma questo non mi riguarda. Chiedo invece se in caso di rilascio dell'immobile posso avere dei problemi con il riallaccio del gas e se caldaia, tubi, radiatori ecc. possono subire dei guasti o malfunzionamenti e come mi posso tutelare. E’ vero che sotto c'è un'altro appartamento riscaldato ma, visto la neve e il gelo, comincio ad aver paura per i tubi e caldaia. Secondo voi sbaglio a mandarle una raccomandata così ? [B][I]"Avendo appurato che è stato tolto il contatore del gas già dalla data del __/07/2020 indi per cui non viene riscaldata ne l’acqua per uso personale ne per uso domestico, la informiamo che la riteniamo responsabile ai danni a caldaia, tubi, rubinetti e relative conseguenze al non mantenimento in funzione della caldaia. Inoltre, il costo di rimessa in funzione dell’impianto, eventuali riparazioni e il ripristino del contatore del gas, saranno a carico suo."[/I][/B] Grazie per eventuali suggerimenti. (Se fosse OT o nella sezione sbagliata scusatemi) [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Gas e riscaldamento
Alto