francesca stellina

Nuovo Iscritto
Ciao a tutti
pongo qui il mio caso per avere una probabile soluzione al mio caso con un idraulico incompetente
Quest 'anno verso la metà di giugno mi si era intasato il wc
Avendo da poco rifatto a nuovo il bagno ho chiamato l'idraulico che ci aveva già lavorato
Questa persona mi ha mandato il suo dipendente da solo per cui ho dovuto aiutare allo svolgimento del disintasamento sorreggendo il wc appoggiandomi al bidè
per tornare a richiudere col silicone L'idraulico (che è provvisto di partita IVA a titolo snc titolare del dipendente che mi ha mandato ) mi chiama un giorno per dirmi che ha avuto un incidente poi passa un mese e non si fà vivo
Dopo un mese lo chiamo io e lui mi rimanda il suo dipendente con un ragazzino per svolgere l'operazione di sigillamento con silicone e le seguenti operazioni richieste quali
sigillamento correttivo per doccia che perde acqua a base tra piatto doccia e pareti doccia
restringimento valvola dell'acqua calda della doccia
Il ragazzo sigilla il wc in modo così superficiale che balla ancora e pone male il silicone all'interno del piatto doccia tale che la perdita permane
Chiamo l ' idraulico titolare e mi dice che ci sentiamo il 22 agosto per sistemare il tutto
ora visto che stò aspettando e non mi risponde
COSA DEVO FARE?? POSSO MANDARGLI UN SMS PER DIRGLI CHE SONO STUFA E LA FATTURA NON GLIELA PAGO???
GRAZIE PER LE VOSTRE RISPOSTE
 

salves

Membro Assiduo
Professionista
Fin quando non completa il lavoro e lo consegna a perfetta regola d'arte ciò che hai in mente è nei tuoi diritti, ricorda di farti rilasciare una certificazione che ti tuteli da futuri inconvenienti per la garanzia dei lavori svolti.

Ciao salves
 

avettor

Nuovo Iscritto
Se ho capito bene, questo idraulico aveva già ristrutturato il tuo bagno. Se lo hai già pagato per il lavoro svolto, non gli devi nulla per questo ulteriore intervento di riparazione, poiché quanto consegnato è in garanzia.

Se non lo hai ancora pagato, poni un termine esplicito per il completamento delle opere. Fai presente che se non completa le opere a regola d'arte entro tale data, ti riservi di non pagare il saldo e di esporre i danni per il disagio subìto.
 

francesca stellina

Nuovo Iscritto
in risposta a sig. avettor

L'intasamento del wc motivo principale per cui ho richiamato l'idraulico (che aveva già lavorato

nel mio bagno ) non è dovuto a causa di un modo di lavorare scorretto ma bensì di causa
accidentale ossià una cosa che può capitare a tutti
Di fatti come descritto sopra io ho in mano una fattura per un lavoro svolto in tempi e modi
insufficenti
Vi pare che se vi si intasa il wc si sia tenuti a dover pagare una fattura considerando che :
Ho dovuto tenere appoggiato al bidè io il wc mentre il ragazzo che l' idraulico mi ha mandato
(UNO solo) eliminava la m..... con una puzza infernale
ho richiesto all' idraulico titolare di farmi i lavori di sigillamento
riparazione perdita e restringimento valvola doccia in modo efficente anche a costo di aspettare lui
e mi rimanda lo stesso ragazzo a far il lavoro fatto male
Lo richiamo dandogli ancora la possibilità di tornare e non con urgenza e questo si stà facendo
attendere
IERI dopo avergli mandato un sms in cui chiedevo se visto il trattamento dovevo considerare
la fattura annullata mi risp un suo dipendente dicendomi che mi farà richiamare oggi con urgenza
vista la situazione e giustificando il suo capo che nonostante concordato di chiamarmi per accordi
il 22 agosto la telefonata non ha avuto luogo in quanto era in ospedale
Ora mentre attendo col telefono attaccato a me per rispondere al primo squillo
mi chiedo su 150 di fattura quanto dovrei farmi scontare visto questo trattamento (son in ballo da metà giugno) e se anche oggi non mi chiama quanto dovrei aspettare ancora??
 
J

JERRY48

Ospite
Che guarisca.
E poi non pagarlo, finchè non ti rimette a posto tutti i lavori fatti (in garanzia) malamente-manualmente e che tu ha già pagato, quindi senza nessuna parcella aggiuntiva.
saluti
jerry48
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto