U

User_29045

Ospite
E' una via anche quella. Io l'ho usata un paio di volte: la risposta arriva (così è stato nel mio caso) su tempi più lunghi. Però arriva...

Peccato che chi lavori le pratiche non sappia lavorare.

Ho aperto una segnalazione dicendo "manca la voce BONUS FACCIATE nel menu' dei bonifici", mi hanno risposto "Non si può modificare la causale di un bonifico già effettuato, deve mandare una email a blablabla chiedendo il consenso alla persona che ha ricevuto il bonifico e le verrà restituita la cifra pagata restituendo contestualmente la ritenuta di acconto a chi ha ricevuto il bonifico". Insomma, non hanno capito niente, e avevo anche messo un CHIARO SCREENSHOT.
Ho riaperto un ticket identico, sperando venisse lavorato da un'altra persona, ma evidentemente hanno coinvolto la Commissione Scientifica BancoPosta perché non riescono ad interpretarlo. Preciso che è scritto in lingua italiana abbastanza corretta.
 
U

User_29045

Ospite
Ieri 10 Giugno 2020 Poste Italiane ha risposto al mio ticket dicendomi che si è verificato un ritardo nella lavorazione, e invitandomi a verificare oggi in bacheca.

OGGI 11 Giugno 2020, INFATTI, I DUE ESTRATTI CONTO DEI MIEI 2 CONTI BANCOPOSTA, RIFERITI A MARZO 2020, SONO DISPONIBILI, E LI HO SCARICATI: tra l'altro sono MOLTO IMPORTANTI perché ci sono NUOVI SERVIZI e l'AGGIORNAMENTO DI CONDIZIONI CONTRATTUALI DI SERVIZI GIA' ESISTENTI.

Noto però che A MIO FRATELLO, pure lui con 2 conti bancoposta, non sono stati messi a disposizione.

Vi chiedo, correntisti postali, se voi vedete e potete scaricare gli estratti conto di MARZO 2020 da area riservata: se no, vuol dire che hanno lavorato solo i miei.
 
Ultima modifica di un moderatore:
U

User_29045

Ospite
Chi è correntista postale come me, si sarà accorto che - pur essendo disponibile l'estratto conto on line di OTTOBRE 2020 - non sono disponibili (A LIVELLO NAZIONALE, QUINDI PER TUTTI I CORRENTISTI) gli estratti conto di SETTEMBRE 2020.

Chi vuole, può aprire un reclamo on line, come già ho fatto io per i miei due conti BancoPosta per i quali manca l'e/c di SETTEMBRE 2020:


Grazie a tutti coloro che apriranno la segnalazione.

E' inconcepibile come un processo che DOVREBBE ESSERE COMPLETAMENTE AUTOMATIZZATO, come l'emissione degli estratti conto, con Poste Italiane venga letteralmente "MANDATO AVANTI A CALCI" con l'operatore che gira la manovella.
 
U

User_29045

Ospite
Faccio notare che se a uno servisse un estratto conto ufficiale per DIMOSTRARE qualche cosa (un pagamento, un addebito, etc. etc.), bisogna aspettare i comodi di Poste Italiane oppure andare allo sportello fisico, alla faccia del limitare i contatti causa Covid.
 

mapeit

Membro Senior
Proprietario Casa
Tra l'altro ho tentato inutilmente, nel reclamo, di caricare il file della schermata in formato JPG come da istruzioni. Mi dice "Errore generico. Riprova" ma puoi riprovare finché vuoi ... non funziona :sbuffo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto