U

User_29045

Ospite
Tra l'altro ho tentato inutilmente, nel reclamo, di caricare il file della schermata in formato JPG come da istruzioni. Mi dice "Errore generico. Riprova" ma puoi riprovare finché vuoi ... non funziona :sbuffo:

Avrai anche notato che il cellulare va riscritto nel formato 33XABCDEFG perché loro propongono un formato che dà errore.
Lascia stare gli allegati, non sanno neanche gestire l'upload di un file: metti una chiara descrizione a parole.
Nell'oggetto metti MANCA E/C SETTEMBRE 2020
E nella descrizione dici "Sebbene l'estratto conto di ottobre 2020 sia disponibile, non è stato messo a disposizione l'estratto conto di settembre 2020. Vi ricordo che la produzione degli estratti conto è un preciso obbligo contrattuale, anche perché ho 60 giorni di tempo dalla sua ricezione per proporre eventuali opposizioni in forma scritta", o cose così, insomma.
 

mapeit

Membro Senior
Proprietario Casa
Si, l'ho già inviato senza allegato descrivendo bene la lacuna. I dati, tra cui il telefono, me li ha inseriti automaticamente e corretti. Mancava solo il campo "Via/Piazza/.." perché la dicitura era compresa nel campo del nome della via.
 
U

User_29045

Ospite
Si, l'ho già inviato senza allegato descrivendo bene la lacuna. I dati, tra cui il telefono, me li ha inseriti automaticamente e corretti. Mancava solo il campo "Via/Piazza/.." perché la dicitura era compresa nel campo del nome della via.

Mi ero accorto anche di questo. Bravo, ottima osservazione.
Ho dovuto riselezionare VIA dal menu' a tendina, e poi scorporare la parola VIA dal nome della via.
Non sono neanche capaci di fare il porting dei dati da loro stessi, per adattarli a una maschera!!

EDIT: Ho controllato or ora (09:48 del 19/11/2020), e l'estratto conto di Settembre 2020 ancora non è disponibile, pur essendoci quello di Ottobre. Se lo saranno giocati a tresette.
 
U

User_29045

Ospite
@mapeit
Volevo avvisarti che stamattina mi sono accorto che l'estratto conto bancoposta (nel mio caso sono due perché ho due conti bancoposta) del mese di SETTEMBRE 2020 è scaricabile on line dall'area riservata su www.poste.it

Quello di OTTOBRE 2020 era già disponibile da tempo e dovresti averlo già scaricato.

Ovviamente non hanno risposto al mio reclamo, semplicemente hanno riempito la lacuna inserendo l'estratto conto mancante, e così sarà stato per tutti i correntisti bancoposta a livello nazionale.

L'omino che ogni mese gira la manovella e genera i PDF con gli estratti conto, o è guarito dal Coronavirus, o è rientrato dalle ferie: bentornato, omino!!
 

mapeit

Membro Senior
Proprietario Casa
Grazie per la segnalazione. In effetti adesso l'estratto conto di settembre è comparso anche a me. Probabilmente si è trattato di uno smart working poco "smart".
 
U

User_29045

Ospite
Buongiorno, eccoci di nuovo coi soliti problemi degli ESTRATTI CONTO BANCOPOSTACLICK che non arrivano.

Mio fratello ha il conto bancopostaclick radicato in un'altra città, e l'e/c on line del Conto Bancoposta Click, MESE DI DICEMBRE 2021, ce l'ha.

Io controllo tutti i giorni, ma anche oggi, 5 FEBBRAIO 2022, non è disponibile on line l'estratto conto del mio conto bancopostaclick, radicato in un ufficio postale di ROMA.

Vorrei confrontarmi con Voi e chiedere se a qualcuno di Voi, che ha il CONTO BANCOPOSTACLICK, è arrivato on line l'e/c di dicembre con il conteggio competenze.
 

Seth

Membro Attivo
Proprietario Casa
A proposito: mi hanno detto al servizio clienti Bancoposta che per ottenere copia di un vecchio estratto conto non più disponibile sul sito Internet banking occorre recarsi a chiederlo all’ufficio postale. Belli i servizi “online”… ;)
 
U

User_29045

Ospite
A proposito: mi hanno detto al servizio clienti Bancoposta che per ottenere copia di un vecchio estratto conto non più disponibile sul sito Internet banking occorre recarsi a chiederlo all’ufficio postale. Belli i servizi “online”… ;)

Sì, certo, per questo me li scarico ogni mese. Tengono massimo 12 estratti conto on line, se non erro.

Questione di spazio. Sui server lo spazio non è illimitato, e lo spazio aggiuntivo ha un costo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto