cepon

Nuovo Iscritto
Salve a tutti,
qualche giorno fa ho lasciato una macchina nuova nel cortile di casa mia.
c'e' entrato dentro il gatto della signora della palazzina vicina e ho avuto paura che avesse fatto la pipi' dentro. non e' successo per fortuna, ma io a questo punto non sono libero DENTRO CASA MIA di poter lasciare aperte
porte del garage e automobile perche' il gatto della vicina vuole fare le passeggiate. e' giusto questo? e poi scommetto che se per disgrazia non
dovessi vederlo mentre faccio manovra con la macchina passerei pure dei
guai perche' ho messo sotto "la povera bestiolina". che cosa devo fare?
datemi un consiglio.grazie.
 

paolodm

Membro Attivo
Io chiuderei semplimente la porta del garage. I gatti si sa, sono animali strani, e molte volte non si riescono a tenere relegati in spazi ristretti.
Pensa al lato positivo, se il gatto frequenta il tuo garage, di sicuro non correrai il rischio di trovarci dei topi :)
 

Gatta

Membro Attivo
Simpatica la risposta di De Marco.
Ma perchè non chiudi l'auto? o meglio la porta del garage.come suggerito? lo sai che in caso di furto potresti esser tenuto a risarcire i danni in proprio perchè la Compagnia potrebbe eccepire la "circolazione prohibente domino" e,quindi,la relativa garanzia per i danni a terzi?....
Gatta
 

clemente

Membro Attivo
Professionista
LA SOLUZIONE SI CHIAMA ROTTWEILLER :risata: tiene lontani topi, gatti altrui e ladri ... anche perchè si sa che solo i gatti femmina danno la caccia ai topi ... i gatti maschi dormono beati ...
 

stanberry

Nuovo Iscritto
Vabbè considera che questa volta è il gatto della vicina ed hai potuto verificarlo...la prossima volta sarà un gatto che non conosci e cosa farai?metterai sotto tutti i gatti che incontri?Si sa, quando ci sono gli animali in giro, a maggior ragione i gatti che sono liberi di andare dove vogliono, qualche problemino lo danno. Ma tutto risolvibile!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto