tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Offresi 700 Euro mensili con contratto di 1 anno

Cercasi neo laureato in indirizzo Economico-Legale per prestigiosa azienda leader nel settore (tutte le aziende che cercano dipendenti sono leader nel settore???) per ricoprire ruolo Senior Developer Entertnimentfdht Junior Mobile Senior Western Inboun Outbound Agent di alto livello, diponibilità a turni e trasferimenti, lavoro nei festivi, 5 anni ...di esperienza e master ad indirizzo Marketing, richiesta conoscenza ottima di Inglese, Francese, Aramaico e discreta conoscenza dei dialetti Sud Koreani.
Attitudine al lavoro in team, in solitaria, al problem solving e a piasselander****. Richiesta conoscenza Sistema Informatico SAP, JAVA, ORACLE, CISCO e basi di programmazione Unix e Linux. Richiesta Patente B, C, D, E, F, G, H, I, patentino di volo, patente nautica e conoscenza delle principali manovre di parapendio.
Sarà un titolo preferenziale essere iscritto alle liste di mobilità ed essere nati di otto mesi.
Anche ottima presenza non guasta.
QUESTI SONO GLI ANNUNCI DI LAVORO IN QUESTO PERIODO!!!.......Napolita'.....pensatece te!!! ( nun pensà solo a tu nipote in regione Puglia col sor Vendola...!!!!!:triste:
 

ergobbo

Membro Attivo
Hai dimentiato di riportare che i 700 euro sono lordi e che la posizione è si aperta per candidati con minimo 5 anni di esperienza, ma che devono avere meno di 25 anni e almeno 2 lauree e un master...:rabbia::rabbia::rabbia:
 

ergobbo

Membro Attivo
.....dei 5 anni l'ho scritto....!!!!

Vero. Colpa mia che mi sono perso una virgola dopo il "si"...:-o
Ma ti sei comunque dimenticato l'età minima!:risata::risata::risata::risata:

E poi, parliamoci chiaro: con ben 700 euro lordi al mese, questo (almeno nel mio campo) è un annuncio "da signori"! Di solito si parla di "stage per il quale non è prevista retribuzione o rimborso spese, ma che garantisce ampia visibilità e opportunità di crescita".
Giuro che appena trovo un supermercato che accetta l'ampia visibilità al posto del contante mi candido! Per le opportunità di crescita, invece, nulla da ridire: se parti da zero, puoi solo crescere!;)
 

picia

Nuovo Iscritto
Nel frattempo le famiglie sono smembrate, alla facciaccia di chi parla di sfigati, i miei figli sono dovuti partire chi in Spagna, chi in Svezia. E poi parlano di meritocrazia!
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
....mio figlio è stato 1 anno a Sydney, ma è tornato...lì non è facile rimanere.....almeno ha imparato l'inglese....!!!!:???:
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
già. dove si comportano seriamente non è facile rimanere. ti danno un anno per trovarer lavoro se lo trovi bene, altrimenti...

........e se scade l'anno, o te nevai, o paghi migliaia di $$$.....per iscriverti in qualke scuola....allora rimani....mika è come Lampedusa....dove entrano porci & kani....!!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto