1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. easylifecapital

    easylifecapital Nuovo Iscritto

    Scusate, ma chiedo un parere:
    avendo litigato col vicino, ed avendo anni prima col suo permesso installato un condizionatore sulla facciata attigua quella del mio negozio, facciata che però corrisponde ad uno spazio di proprietà privata, in quanto è delimitato da un cancelletto privato, laddove il palazzo rientra, oggi mi chiama un suo incaricato, e mi dice di dover rimuovere la macchina, ( fra l'altro il tale è l'amministratore del palazzo, ma si tratta di un dispetto) a conforto di ciò, mi dice anche che mi ha spedito la raccomandata dove si diceva appunto questo.
    Io non ho ritirato la raccomandata, e gli ho detto che non lo rimuovesse, perchè avrei sentito un legale al riguardo.
    Posto che la raccomandata, dopo due invii respinti, è come se fosse notificata, la domanda è questa, può revocare il consenso, e farmi smontare il condizionatore??
    Io credo proprio di si, :basito: ma vorrei il vostro parere illustri esperti, e financo colleghi. :D:fico:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina