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<blockquote data-quote="Dimaraz" data-source="post: 270376" data-attributes="member: 46111"><p>Sono cliente Tiscali da decenni e non ho lamentele da fare circa il servizio assistenza quando sono occorsi inconvenienti (un paio di volte)...anche perchè essendo la rete di Telecom erano quest'ultimi a dover intervenire.</p><p></p><p>Vero che il centralino, da quando hanno adottato il sistema computerizzato di "instradamento", è diventato una specie di "babele/labirinto" per cui ci si perde fra i vari numeri da digitare.</p><p>Sul sito trovi comunque un "piano/guida" su quali numeri digitare.</p><p></p><p>La segnalazione si può fare anche tamite il codice di accesso personale se ti registri nell'area clienti.</p><p></p><p>Ps.</p><p>Strano che tu riesca a fare chiamate al 130 ma a nessun altro numero.</p><p>Hai provato con i numeri gratuiti (800xxxxxx) di qualche società/ente per verificare se solo il 130 viene accettato?</p><p>Dovessi indicare un colpevole propenderei per la centralina (proprietà Telecom) o qualche "settaggio" da parte del fornitore.</p><p>Che tipo di contratto hai stipulato?</p><p>Hai la linea ADSL con telefonate in Voip?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Dimaraz, post: 270376, member: 46111"] Sono cliente Tiscali da decenni e non ho lamentele da fare circa il servizio assistenza quando sono occorsi inconvenienti (un paio di volte)...anche perchè essendo la rete di Telecom erano quest'ultimi a dover intervenire. Vero che il centralino, da quando hanno adottato il sistema computerizzato di "instradamento", è diventato una specie di "babele/labirinto" per cui ci si perde fra i vari numeri da digitare. Sul sito trovi comunque un "piano/guida" su quali numeri digitare. La segnalazione si può fare anche tamite il codice di accesso personale se ti registri nell'area clienti. Ps. Strano che tu riesca a fare chiamate al 130 ma a nessun altro numero. Hai provato con i numeri gratuiti (800xxxxxx) di qualche società/ente per verificare se solo il 130 viene accettato? Dovessi indicare un colpevole propenderei per la centralina (proprietà Telecom) o qualche "settaggio" da parte del fornitore. Che tipo di contratto hai stipulato? Hai la linea ADSL con telefonate in Voip? [/QUOTE]
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