Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Tecnica ed Edilizia
Arredamento, Elettrodomestici e Design
Impianto telefonico, funziona in ricezione ma non chiama
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="alberto bianchi" data-source="post: 270384" data-attributes="member: 28028"><p>Pare che il pagamento avvenga con addebito diretto. Si può cominciare inviando una e-mail a Tiscali minacciando la revoca immediata dell'addebito diretto sul conto. La revoca la si può fare facilmente da casa, è sufficiente entrare nel sito della banca dove avviene l'addebito e schiacciare il tasto "revoca". </p><p>Ho adottato tale metodo alcune volte con Eni, Iren ed altre aziende con le quali esistevano delle contestazioni. ...e nel caso di mancato intervento da parte loro, procedevo a dare disdetta del contratto di fornitura e passaggio ad altra azienda.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alberto bianchi, post: 270384, member: 28028"] Pare che il pagamento avvenga con addebito diretto. Si può cominciare inviando una e-mail a Tiscali minacciando la revoca immediata dell'addebito diretto sul conto. La revoca la si può fare facilmente da casa, è sufficiente entrare nel sito della banca dove avviene l'addebito e schiacciare il tasto "revoca". Ho adottato tale metodo alcune volte con Eni, Iren ed altre aziende con le quali esistevano delle contestazioni. ...e nel caso di mancato intervento da parte loro, procedevo a dare disdetta del contratto di fornitura e passaggio ad altra azienda. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Tecnica ed Edilizia
Arredamento, Elettrodomestici e Design
Impianto telefonico, funziona in ricezione ma non chiama
Alto