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<blockquote data-quote="alberto bianchi" data-source="post: 270591" data-attributes="member: 28028"><p>Da quanto tempo tua madre ha l'abbonamento con Tiscali ?</p><p>Io ho avuto un problema simile con Fastweb nel mese di dicembre scorso quando ho lasciato Telecom. </p><p>Anche io ho un Cordless duo, ma alla fine ho capito che l'apparecchio non aveva alcuna colpa. Dopo aver segnalato varie volte il problema, i due "fornitori" se la son palleggiata per un mese intero, un giorno Fastweb dava la colpa all'impianto telefonico, secondo loro avrei dovuto rifarlo completamente, il giorno successivo, dopo averli trattati da incompetenti e minacciati di revocare immediatamente il contratto, davano la colpa alla centralina della Telecom; Telecom da la colpa a Fastweb, dopo 2 visite di un tecnico. Alla fine della solfa, si è scoperto che presso la sede centrale di Salerno di Fastweb non avevano ancora fatto il passaggio o meglio ancora, secondo me, avevano sbagliato ad inserire dei codici di migrazione della funzione "voce". Quello che è strano è che internet ha sempre funzionato perfettamente sin dal primo giorno.</p><p>Conclusione: rompere, rompere, rompere le p... fin che non sistemano la lina.</p><p></p><p>P.S.: Perché, almeno per scrupolo, non vi fatte prestare da un vicino un altro cordless duo per fare una verifica dell'apparecchio ?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alberto bianchi, post: 270591, member: 28028"] Da quanto tempo tua madre ha l'abbonamento con Tiscali ? Io ho avuto un problema simile con Fastweb nel mese di dicembre scorso quando ho lasciato Telecom. Anche io ho un Cordless duo, ma alla fine ho capito che l'apparecchio non aveva alcuna colpa. Dopo aver segnalato varie volte il problema, i due "fornitori" se la son palleggiata per un mese intero, un giorno Fastweb dava la colpa all'impianto telefonico, secondo loro avrei dovuto rifarlo completamente, il giorno successivo, dopo averli trattati da incompetenti e minacciati di revocare immediatamente il contratto, davano la colpa alla centralina della Telecom; Telecom da la colpa a Fastweb, dopo 2 visite di un tecnico. Alla fine della solfa, si è scoperto che presso la sede centrale di Salerno di Fastweb non avevano ancora fatto il passaggio o meglio ancora, secondo me, avevano sbagliato ad inserire dei codici di migrazione della funzione "voce". Quello che è strano è che internet ha sempre funzionato perfettamente sin dal primo giorno. Conclusione: rompere, rompere, rompere le p... fin che non sistemano la lina. P.S.: Perché, almeno per scrupolo, non vi fatte prestare da un vicino un altro cordless duo per fare una verifica dell'apparecchio ? [/QUOTE]
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