Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
In attesa della sostituzione del frigorifero rotto
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="corinnas970" data-source="post: 242755" data-attributes="member: 47596"><p>Gent.mi,</p><p></p><p>il frigorifero nell'appartamento che ho dato in affitto ammobiliato si è rotto circa un mese fa.</p><p>Ho chiamato l'assistenza perché era in garanzia, visto che era stato comprato un anno prima. Alla prima uscita hanno deciso di ripararlo, alla seconda lo hanno riparato, alla terza, visto che il frigorifero aveva smesso di nuovo di funzionare e hanno deciso di sostituirlo. Sono passati circa dieci giorni dall'ultima uscita e il frigorifero non è ancora stato sostituito: mi hanno detto che stanno aspettando che arrivi dall'azienda produttrice. Ora l'inquilino vuole la risoluzione IMMEDIATA del problema e mi dice che devo comprargli un frigorifero nuovo e che pagherà di meno nel prossimo affitto, senza avermi quantificato quanto decurterà.</p><p>Vorrei capire se qualcuno cortesemente può darmi delucidazioni in merito alle richieste dell'inquilino (giuste? possibili?) e se è lecito che io, e l'inquilino, aspettiamo la sostituzione del frigorifero (ho già sollecitato) o io come proprietaria sono obbligata a fare qualcosa di pi e di diverso.</p><p></p><p>Grazie e spero possiate darmi una risposta il prima possibile.</p><p>Cordiali Saluti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="corinnas970, post: 242755, member: 47596"] Gent.mi, il frigorifero nell'appartamento che ho dato in affitto ammobiliato si è rotto circa un mese fa. Ho chiamato l'assistenza perché era in garanzia, visto che era stato comprato un anno prima. Alla prima uscita hanno deciso di ripararlo, alla seconda lo hanno riparato, alla terza, visto che il frigorifero aveva smesso di nuovo di funzionare e hanno deciso di sostituirlo. Sono passati circa dieci giorni dall'ultima uscita e il frigorifero non è ancora stato sostituito: mi hanno detto che stanno aspettando che arrivi dall'azienda produttrice. Ora l'inquilino vuole la risoluzione IMMEDIATA del problema e mi dice che devo comprargli un frigorifero nuovo e che pagherà di meno nel prossimo affitto, senza avermi quantificato quanto decurterà. Vorrei capire se qualcuno cortesemente può darmi delucidazioni in merito alle richieste dell'inquilino (giuste? possibili?) e se è lecito che io, e l'inquilino, aspettiamo la sostituzione del frigorifero (ho già sollecitato) o io come proprietaria sono obbligata a fare qualcosa di pi e di diverso. Grazie e spero possiate darmi una risposta il prima possibile. Cordiali Saluti [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
In attesa della sostituzione del frigorifero rotto
Alto