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<blockquote data-quote="quiproquo" data-source="post: 242806" data-attributes="member: 39257"><p>Saggia risposta. Si da il fatto che comunque lo fa. Inizi una vertenza con questi chiari di luna??? No, certo che no. E allora??? Allora si ricorre al compromesso.</p><p>Partendo dal fatto che alcuni tipi di riparazione sono attribuite, per prassi consolidata, al locatario e dopo un certo periodo di uso...e partendo che di solito nei contratti per alloggi arredati si specifica sempre il tipo di conseguenza e di responsabilità per le disfunzioni degli elettrodomestici, ( controllare nel contratto...); compromesso come per esempio il servizio a domicilio giornaliero mattutino di un fornitore che gli porta l'occorrente</p><p>della giornata compreso il latte, formagg<em>i, </em>carne, insaccati, verdure, frutta...</p><p>depurando l'extra costo dal conto con oculato sconto ad hoc...Si tratta di pochi giorni...Infine il disagio lo si può anche calcolare e concordarne anche la modalità</p><p>del dovuto; come??? Valorizzando virtualmente il tempo occorrente per una uscita giornaliera di una casalinga ( 5 euro all'ora) moltiplicato il numero dei giorni di assenza del mobile...Ora rifacciamoci gli auguri e bando a questi tristi pensieri...Quiproquo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="quiproquo, post: 242806, member: 39257"] Saggia risposta. Si da il fatto che comunque lo fa. Inizi una vertenza con questi chiari di luna??? No, certo che no. E allora??? Allora si ricorre al compromesso. Partendo dal fatto che alcuni tipi di riparazione sono attribuite, per prassi consolidata, al locatario e dopo un certo periodo di uso...e partendo che di solito nei contratti per alloggi arredati si specifica sempre il tipo di conseguenza e di responsabilità per le disfunzioni degli elettrodomestici, ( controllare nel contratto...); compromesso come per esempio il servizio a domicilio giornaliero mattutino di un fornitore che gli porta l'occorrente della giornata compreso il latte, formagg[I]i, [/I]carne, insaccati, verdure, frutta... depurando l'extra costo dal conto con oculato sconto ad hoc...Si tratta di pochi giorni...Infine il disagio lo si può anche calcolare e concordarne anche la modalità del dovuto; come??? Valorizzando virtualmente il tempo occorrente per una uscita giornaliera di una casalinga ( 5 euro all'ora) moltiplicato il numero dei giorni di assenza del mobile...Ora rifacciamoci gli auguri e bando a questi tristi pensieri...Quiproquo. [/QUOTE]
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