Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
In attesa della sostituzione del frigorifero rotto
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="sabry64" data-source="post: 243284" data-attributes="member: 47610"><p>salve,sono una propietaria e ho dato in affitto un appartamento arredato incluso il frigo.Imiei inquilini a seguito del guasto del frigo hanno richiesto il tecnicox vedere se era possibile ripararlo in accordo con me,purtroppo il guasto era irreparabile ,ho avvisato gli inquilini che provvedevo nel giro di 4giorni a prenderne uno nuovo e tutto a mie spese (come è x legge scritto nel contratto),è andato tutto a buon fine,stò parlando di persone civili e pazienti(x i tempi di attesa della consegna frigo nuovo 5giorni)in quanto a personcine maleducate come lei cita non hanno nessun diritto di decidere il "ritocco" sula cifra del canone di affitto,le consiglio di liberarsi seduta stante di inquilini cosi pretenziosi stiamo parlando di una categoria di gente da stare sicuramente alla larga..distinti saluti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sabry64, post: 243284, member: 47610"] salve,sono una propietaria e ho dato in affitto un appartamento arredato incluso il frigo.Imiei inquilini a seguito del guasto del frigo hanno richiesto il tecnicox vedere se era possibile ripararlo in accordo con me,purtroppo il guasto era irreparabile ,ho avvisato gli inquilini che provvedevo nel giro di 4giorni a prenderne uno nuovo e tutto a mie spese (come è x legge scritto nel contratto),è andato tutto a buon fine,stò parlando di persone civili e pazienti(x i tempi di attesa della consegna frigo nuovo 5giorni)in quanto a personcine maleducate come lei cita non hanno nessun diritto di decidere il "ritocco" sula cifra del canone di affitto,le consiglio di liberarsi seduta stante di inquilini cosi pretenziosi stiamo parlando di una categoria di gente da stare sicuramente alla larga..distinti saluti. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
In attesa della sostituzione del frigorifero rotto
Alto