Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Vivere la Casa, dalla Famiglia ai Vicini
Infiltrazioni nel garage responsabilità
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="sergio gattinara" data-source="post: 223051" data-attributes="member: 20094"><p>E' proprio questo il punto. Io devo risolvere la seguente situazione: La devo risolvere non perchè io sia aministratore (sono un normale condomino) ma perchè molti condomini si fidano delle mie opinioni.S</p><p>Andiamo al dunque: un condomino mi scrive</p><p><em>da mesi, esattamente dal 28 dicembre 2014 ,segnalo e richiedo l'intervento dell'amministratore per ovviare ad una perdita d'acqua condominiale.Le mancate risposte o le risposte di inconcludente rassicurazione a cui nessuna azione ha fatto seguito sono di una tale irriante attitudine da lasciare allibiti, Nel frattempo il mio box , rifatto exnovo da un anno e mezzo si ammalora tra umidità e muffa e la mia macchina è parcheggiata al'esterno.</em></p><p><em> </em></p><p><em>Stando così le cose ( sentirò l'aministratore) c'è chiaramente inadempienza.</em></p><p><em>Però mi domando <strong>è un comportamento logico e razionale da parte del condomino lasciar trascorrere cinque mesi sen za prendere iniziative</strong></em></p><p><em>Tenete presente che l'amministratore è nuovo ha preso le consegne con decorrenza fine dicembre ed il condomimo che mi scrive aveva votato contro il nuovo amministratore</em></p><p><em>preferendo il vecchio sostituito perchè..inadempiente</em></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sergio gattinara, post: 223051, member: 20094"] E' proprio questo il punto. Io devo risolvere la seguente situazione: La devo risolvere non perchè io sia aministratore (sono un normale condomino) ma perchè molti condomini si fidano delle mie opinioni.S Andiamo al dunque: un condomino mi scrive [I]da mesi, esattamente dal 28 dicembre 2014 ,segnalo e richiedo l'intervento dell'amministratore per ovviare ad una perdita d'acqua condominiale.Le mancate risposte o le risposte di inconcludente rassicurazione a cui nessuna azione ha fatto seguito sono di una tale irriante attitudine da lasciare allibiti, Nel frattempo il mio box , rifatto exnovo da un anno e mezzo si ammalora tra umidità e muffa e la mia macchina è parcheggiata al'esterno. Stando così le cose ( sentirò l'aministratore) c'è chiaramente inadempienza. Però mi domando [B]è un comportamento logico e razionale da parte del condomino lasciar trascorrere cinque mesi sen za prendere iniziative[/B] Tenete presente che l'amministratore è nuovo ha preso le consegne con decorrenza fine dicembre ed il condomimo che mi scrive aveva votato contro il nuovo amministratore preferendo il vecchio sostituito perchè..inadempiente[/I] [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Vivere la Casa, dalla Famiglia ai Vicini
Infiltrazioni nel garage responsabilità
Alto