Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Inquilini Morosi e problemi col contatore Enel
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="tren" data-source="post: 120815" data-attributes="member: 41045"><p><strong>Grazie</strong></p><p></p><p>Sicuramente è la prima ipotesi.</p><p>Nessuna voltura e nessuna bolletta pagata, mi sono informato telefonicamente con l'Enel.</p><p>Quindi se l'hanno fatto telefonicamente gli sono arrivati a casa i documenti da firmare; se invece si sono recati in un punto Enel per far si che l'abbassamento fosse immediato, hanno firmato sul posto.</p><p>E' corretto?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tren, post: 120815, member: 41045"] [b]Grazie[/b] Sicuramente è la prima ipotesi. Nessuna voltura e nessuna bolletta pagata, mi sono informato telefonicamente con l'Enel. Quindi se l'hanno fatto telefonicamente gli sono arrivati a casa i documenti da firmare; se invece si sono recati in un punto Enel per far si che l'abbassamento fosse immediato, hanno firmato sul posto. E' corretto?[B][/B] [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Inquilini Morosi e problemi col contatore Enel
Alto