andfan

Membro Attivo
Proprietario Casa
...come non è vietato il commento di quanti si sentono "svalutati" da chi ripete domande pur avendo già ricevuto risposte corrette.
Non capisco il senso di tutto questo.
Ho scoperto solo pochi giorni fa che oltre al programma di gestione, i due forum, condividono la stessa proprietà.
Il voler linkare al medesimo post sull'altro forum, da parte di alcuni utenti, l'ho vista come un'accusa di voler far perdere tempo a chi avrebbe risposto e non, forse la vera intenzione, di una possibilità per poter trovare ulteriori pareri.
Lungi da me fare del vittimismo o proseguire nella polemica ma non avendo letto le regole del forum, di questo e dell'altro, la domanda se fosse vietato il cross-posting mi sembrava legittima.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
ma non avendo letto le regole del forum, di questo e dell'altro

Male.
All'iscrizione ti viene chiesto se hai letto ed accetti le regole.
Direi sia il minimo sindacale quando poi si accede ad una comunità che s'impegna disinteressatamente per dare risposta ai quesiti.

Per la cronaca il "cross-posting" è vietato sulle varie piattaforme..ma unicamente all'interno del singolo forum.

Con ciò puoi comunque pazientare per i rilievi di quanti, partecipando a più d'uno, si sentono "sminuiti" avendo già risposto in altra sede.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto