Marcella.antonio

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Ma è così difficile civilizzarli o sperano di convertire noi alle loro tradizioni?
Secondo me tanti inquilini provenienti da culture maschiliste (albanesi, africani, indiani) se ne approfittano quando non hanno a che fare con un uomo. Poi come Uva ben dice, il concetto dell'igiene di certe etnie differisce molto dal ns e qs è un fatto. Il mio inq indiano, oltre a uno zozzo allucinante, mi ha lasciato in bottega bottiglie da 1.5 litri piene di piscio e barattoli con dentro la mrrda. Incredibile? No. La polizia mi ha detto che non è la prima volta che vedono qs cose: in India c'è che fa così anche a casa propria e non lo fanno x dispetto ma x comodità (loro ovviamente). Anche x' se no magari si ottura il cesso. Credo e spero che gli indiani come il mio siano pochi, però che tengono la casa pulita come in genere gli europei non ce ne sono molti di sicuro.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
@Marcella.antonio, non frequentando rappresentanti delle citate etnie, non credevo che ciò che mi racconti fosse possibile. Evidentemente se gli uomini sono così incivili anche il sesso debole deve essere consenziente.
Sarà che questi rappresentanti non abbiano mai avuto modo di conoscere gli usi e costumi delle nostre società, evidentemente più evolute! Voglio ben sperare che certe "manifestazioni" siano riscontrabili solo nelle sottoculture dei loro Paesi.
 

Marcella.antonio

Membro Ordinario
Proprietario Casa
non credevo che ciò che mi racconti fosse possibile.
Ti credo, Gianco! Io ero già sicura di finire sul giornale, o che mi avessero lasciato la bottega così apposta, x dispetto (ci abitavano in 5 o 6 anche se l'avevo affittata a uno). Invece x la polizia era ordinaria amministrazione.
Voglio ben sperare che certe "manifestazioni" siano riscontrabili solo nelle sottoculture dei loro Paesi.
Anch'io. Non posso credere che una persona con un minimo di istruzione possa vivere così. Il problema è poi che quando pagano l'affitto credono sia diventata casa loro, e si sentono autorizzati a far ciò che + gli garba. (Che poi in pratica non paghino l'affitto dopo i primi mesi è un problema collaterale).
se gli uomini sono così incivili anche il sesso debole deve essere consenziente.
Infatti lì le donne sono proprietà del padre e poi del marito. In pratica, alcune sono trattate come ciabatte.
Il peggio è che da come si presentano qs inquilini, che sembrano puliti e normali, mai e poi mai ci si aspetterebbe la verità. L'unica difesa è incamerare da loro una bella somma a scopo di pegno, a garanzia del rispetto del contratto, e depositarla su libretto postale fruttifero, a nome del proprietario. All'inq sarà resa se e solo se rispetta il contratto in tutte le sue parti. (Più di 3 mesi di cauzione non li puoi chiedere.)
La legge lo prevede come garanzia alternativa alla fideiussione. Se no meglio tener casa o bottega sfitte e mantenersi il fegato e il portafoglio sano!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto