Gianco
Registrato
Piaciuto
3.168

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Salve Gianco, sono nuovo del forum, desideravo esporle una questione, io ho ricevuto un testamento universale olografo da un'amica, quest'ultima era vedova e non aveva figli, ma esiste una cugina (figlia della sorella di sua madre) e una nipote (figlia del fratello del marito defunto)
    essendo il testamento universale a mio favore questi ultimi due persone rientrano comunque nell'asse ereditario? grazie
    Salve Gianco, mia suocera ha un immobile ad Angri, suo tanti anni fa ,lo intesto' ai figli,1 è mio marito. L'altranno ha commissionato dei lavori di rifacimento forse del tetto, oggi è arrivata a mio marito una lettera di diffida di pagamento perche mia suocera non ha pagato tutto il lavoro. Ma puo' l'avvocato cercare i soldi dai proprietari Lei avra' firmato un contratto di lavori scia ecc..
    Gianco buonasera io l'ho aquistato il locale con tanto di atto notarile dove Si parla di commerciale ma sicuro che fosse commerciale ma poi mi accorgo di no quando il comune nn mi autorizza att commerciale x altezza del locale 2.10 quindi chi ne risponde io?
    Ciao, sono nuovo del forum, vorrei inserire una discussione riguardo un atto simulato effettuato da mia madre a favore di mio fratello, in quale sezione lo devo inserire?.
    Fare un contratto di affitto senza il consenso di uno degli eredi dell immobile(siamo in 5) cosa può succedere?
    lavoratori operai.sfruttati non gli è mai riconosciuta neanche verbalmente un contentino. azienda che fattura 200milioni l'anno. sembra giusto pretendere . e voi vi sentiti sopraffatti?
    Buonasera vorrei contattarlo per una questione ereditaria ... come posso fare per parlare ed avere un consiglio dopo aver consultato la documentazione?....
    Gianco
    Gianco
    Non so se azzecco. Chiamami in privato, seguendo l'opzione del sito.
    mio padre ha donato a me la sua quota del 50% (poiche in comunione dei beni con mia madre) della casa. abbiamo fatto una compravendita con corrispettivo di assistenza in cui mio padre si riserva l usufrutto e io acquisto in cambio dell assistenza la nuda proprieta.mio padre ha 58 anni(è importante l 'età?).adesso mi chiedo se questo atto sarà impugnabile dai miei fratelli e da mia madre
    Gianco
    Gianco
    Lo sarà se gli aventi diritto potranno dimostrare che tu non hai ottemperato agli accordi di cui all'atto pubblico.
    Buonasera
    Sono nuovo nel forum..mi servirebbe un chiarimento..ho scritto nel forum donazioni eredi....
    Riuscirebbe a darmi qualche conaiglio/risposta??
    Buona sera una persona gentilissima del forum mi ha segnalato che lei potrebbe aiutarmi per un confine abitativo che mi ha creato un enorme disagio su come meglio agire.Come faccio a inviarle il tutto?o forse potrebbe visionarlo direttamente nel forum alla voce problemi di confini aiutoooo.Le sarei grato.Una buona serata.
    salve mi sono iscritta da poco , successione divisione mi sto imbattendo in qualcosa di pazzesco avrei bisogno davvero di aiuto. a complimenti , ho letto diverse sue risposte e lei mi ispira sicurezza. davvero bravo.
    Gianco
    Gianco
    Solo ora leggo questo commento. Se hai bisogno poni un quesiti sul sito, magari in privato, ti risponderò.
    Hey Gianco! Congratulazioni per la tua iscrizione su propit! Siamo felici che tu abbia scelto di diventare parte della nostra community e ci auguriamo tu gradisca il soggiorno.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Brigantes83 ha scritto sul profilo di Gianco.
Salve Gianco, sono nuovo del forum, desideravo esporle una questione, io ho ricevuto un testamento universale olografo da un'amica, quest'ultima era vedova e non aveva figli, ma esiste una cugina (figlia della sorella di sua madre) e una nipote (figlia del fratello del marito defunto)
essendo il testamento universale a mio favore questi ultimi due persone rientrano comunque nell'asse ereditario? grazie
Salve a tutti vorrei sapere come faccio a regolarizzare la mia cantina alta 2,78 e lunga mt 8 e larga mt 6 seminterrata la quale è stata accatastata risulta sulle planimetrie insieme alla casa.La casa era abusiva ed è stata condonata ma la cantina non risulta il condono non capisco il perché dato che risulta sulle planimetrie.Ora dovrei vendere il tutto ma non vorrei avere problemi in futuro o davanti al notaio.
Alto