Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Il Resto di propit.it
Pausa Caffè
Inviare una mail alla mail pec del comune
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="uva" data-source="post: 407784" data-attributes="member: 42040"><p>Probabilmente ti riferisci alla "comunicazione di destinazione d'uso", per pagare l'IMU applicando l'aliquota agevolata trattandosi di immobile locato con contratto concordato.</p><p></p><p>Le modalità di invio dovrebbero essere indicate sul regolamento IMU di quel Comune.</p><p>A Torino, ad esempio, si poteva inviare il cartaceo tramite raccomandata, fax, pec. </p><p>Invece dall'anno scorso bisogna svolgere la pratica telematicamente e avere le credenziali o lo spid per accedere al portale.</p><p></p><p>Ti consiglio di informarti presso il Comune dove è ubicato il tuo immobile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="uva, post: 407784, member: 42040"] Probabilmente ti riferisci alla "comunicazione di destinazione d'uso", per pagare l'IMU applicando l'aliquota agevolata trattandosi di immobile locato con contratto concordato. Le modalità di invio dovrebbero essere indicate sul regolamento IMU di quel Comune. A Torino, ad esempio, si poteva inviare il cartaceo tramite raccomandata, fax, pec. Invece dall'anno scorso bisogna svolgere la pratica telematicamente e avere le credenziali o lo spid per accedere al portale. Ti consiglio di informarti presso il Comune dove è ubicato il tuo immobile. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Il Resto di propit.it
Pausa Caffè
Inviare una mail alla mail pec del comune
Alto