Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Essere Proprietari Immobiliari
Ispezione ufficio igiene
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="basty" data-source="post: 394400" data-attributes="member: 35382"><p>Per intraprendere una azione legale è fuor di dubbio occorra farsi assistere da un legale. E se sei già cliente non serve nemmeno contattarlo di persona.</p><p>Ma se si tratta di sostenere i propri diritti e doveri, qualunque cittadino degno di questo nome dovrebbe poter riaffermare i propri diritti e la propria estraneità ai fatti contestati senza doversi necessariamente rivolgere ad un professionista.</p><p>Solo in caso di deludente risposta da parte degli enti preposti, incaricherei un legale, dandogli mandato, nel caso lo ravvisasse, di chiedere pure i danni materiali e/o morali a fronte di inopportune ed immotivate contestazioni di un ente pubblico che dovrebbe operare anche a garanzia dei miei diritti e riscontro delle corrette responsabilità. La revisione caldaia compete per legge al conduttore, e la eventuale inadempienza produce danni (scadenzaApe) anche al locatore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="basty, post: 394400, member: 35382"] Per intraprendere una azione legale è fuor di dubbio occorra farsi assistere da un legale. E se sei già cliente non serve nemmeno contattarlo di persona. Ma se si tratta di sostenere i propri diritti e doveri, qualunque cittadino degno di questo nome dovrebbe poter riaffermare i propri diritti e la propria estraneità ai fatti contestati senza doversi necessariamente rivolgere ad un professionista. Solo in caso di deludente risposta da parte degli enti preposti, incaricherei un legale, dandogli mandato, nel caso lo ravvisasse, di chiedere pure i danni materiali e/o morali a fronte di inopportune ed immotivate contestazioni di un ente pubblico che dovrebbe operare anche a garanzia dei miei diritti e riscontro delle corrette responsabilità. La revisione caldaia compete per legge al conduttore, e la eventuale inadempienza produce danni (scadenzaApe) anche al locatore. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Essere Proprietari Immobiliari
Ispezione ufficio igiene
Alto