Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Finanziaria e Assicurativa
Banche e Investimenti
La banca mi cambia le condizioni. Può farlo?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="avettor" data-source="post: 31264" data-attributes="member: 13901"><p>La risposta di maidealista è, secondo me, la più corretta dal punto di vista formale ed informativo. Lo ripeto anche io: se la banca modifica le condizioni deve avvisare per iscritto il cliente e questi ha la facoltà di recedere entro 60gg. dal ricevimento della comunicazione SENZA ONERI.</p><p>All'atto pratico, bisogna fare attenzione e non essere pigri, come ha scritto carlor. Se non vogliamo "subire" le angherie della banca, quanto riceviamo una comunicazione di variazione delle condizioni, non dobbiamo fare altro che andare in banca e parlare con il direttore per rinegoziarle. </p><p>Se non soddisfatti, possiamo "traslocare" il nostro c/c. </p><p>Come disse un noto economista, l' uscita (andare altrove) e la voce (protestare, negoziare) sono le due modalità mediante le quali il consumatore può esercitare il suo potere verso il mercato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="avettor, post: 31264, member: 13901"] La risposta di maidealista è, secondo me, la più corretta dal punto di vista formale ed informativo. Lo ripeto anche io: se la banca modifica le condizioni deve avvisare per iscritto il cliente e questi ha la facoltà di recedere entro 60gg. dal ricevimento della comunicazione SENZA ONERI. All'atto pratico, bisogna fare attenzione e non essere pigri, come ha scritto carlor. Se non vogliamo "subire" le angherie della banca, quanto riceviamo una comunicazione di variazione delle condizioni, non dobbiamo fare altro che andare in banca e parlare con il direttore per rinegoziarle. Se non soddisfatti, possiamo "traslocare" il nostro c/c. Come disse un noto economista, l' uscita (andare altrove) e la voce (protestare, negoziare) sono le due modalità mediante le quali il consumatore può esercitare il suo potere verso il mercato. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Finanziaria e Assicurativa
Banche e Investimenti
La banca mi cambia le condizioni. Può farlo?
Alto