Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Il Resto di propit.it
Pausa Caffè
La Fiat diventa FCA----Fiat Chrysler Automobiles------
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Luigi Barbero" data-source="post: 175345" data-attributes="member: 11970"><p>Noi e solo noi italiani abbiamo il diritto di indignarci (eufemismo: io direi in altro modo....) e concordo con Rossi quando dice: "che dopo averla ingrassata..." ecc. Il punto è che come al solito non ce la dobbiamo prendere più di tanto con la gatta se ci ha fegato il lardo. Dobbiamo prendercela con chi ha lasciato il lardo a portata della zampa della gatta. O meglio, glilo ha servito su un piatto di argento. Così è stato per l'acquisizione di Lancia, Alfa e Autobianchi. Così è stato con i cospicui e succulenti aiuti di stato quando non riuscivano più a vendere a causa della bruttezza delle vetture prodotte o, comunque, della maggior affidabilità delle vetture estere o, ancora, dei prezzi e dell'assistenza post-vendita migliore. Ecco dunque alcuni motivi per i quali la Fiat (ex) è diventata alla fine, una colossale truffa verso i contribuenti italiani che l'hanno sontuosamente foraggiata per trovarsi, ora con un bel (si fa per dire....) plotone di cassaintegrati prossimi al licenziamento. Con buona pace di chi vanta un successo avere avuto 500 ml. di euro dal Kuwait (intendeano pagare loro la transazione Berlusconi-DeBenedetti?) ma nè lui oggi, nè i suoi predecessori ieri hanno alzato un sopracciglio quando era ora di prendere il canadese e sequestrargli le fabbrice per riottenere indietro i miliardi a suo tempo ricevuti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Luigi Barbero, post: 175345, member: 11970"] Noi e solo noi italiani abbiamo il diritto di indignarci (eufemismo: io direi in altro modo....) e concordo con Rossi quando dice: "che dopo averla ingrassata..." ecc. Il punto è che come al solito non ce la dobbiamo prendere più di tanto con la gatta se ci ha fegato il lardo. Dobbiamo prendercela con chi ha lasciato il lardo a portata della zampa della gatta. O meglio, glilo ha servito su un piatto di argento. Così è stato per l'acquisizione di Lancia, Alfa e Autobianchi. Così è stato con i cospicui e succulenti aiuti di stato quando non riuscivano più a vendere a causa della bruttezza delle vetture prodotte o, comunque, della maggior affidabilità delle vetture estere o, ancora, dei prezzi e dell'assistenza post-vendita migliore. Ecco dunque alcuni motivi per i quali la Fiat (ex) è diventata alla fine, una colossale truffa verso i contribuenti italiani che l'hanno sontuosamente foraggiata per trovarsi, ora con un bel (si fa per dire....) plotone di cassaintegrati prossimi al licenziamento. Con buona pace di chi vanta un successo avere avuto 500 ml. di euro dal Kuwait (intendeano pagare loro la transazione Berlusconi-DeBenedetti?) ma nè lui oggi, nè i suoi predecessori ieri hanno alzato un sopracciglio quando era ora di prendere il canadese e sequestrargli le fabbrice per riottenere indietro i miliardi a suo tempo ricevuti. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Il Resto di propit.it
Pausa Caffè
La Fiat diventa FCA----Fiat Chrysler Automobiles------
Alto