Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Il Resto di propit.it
Pausa Caffè
La TAV. serve o non serve?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Luigi Criscuolo" data-source="post: 361181" data-attributes="member: 15764"><p>con le penali che l'italia dovrà pagare se non fa il tunnel i francesi faranno la modifica al progetto che passerà dalla Svizzera e dall'Austria (che pare sia in avanzato stato di progetto).</p><p></p><p>vero. Però i costi benefici se valgono per la TAV valgono anche per l'alta velocità del centro sud italia. Non so se la Circumvesuviana, linea ferroviaria che dovrebbe passare dalle tue parti, possa migliorare il suo stato economico visto che ha più di 30.000.000 di € di passivo. allora cosa facciamo tutti a piedi? oppure la finalità sociale ha il sopravvento sulla economicità della linea, ma vive con le disponibilità assegnate dai finanziamenti regionali?</p><p>La mia paura è che una volta fatto il piano di ammodernamento e potenziamento della rete ferroviaria, la struttura vada rapidamente in stato di fatiscenza, perché poco utilizzata, perché la manutenzione, costosa, non viene fatta, con il risultato di aver buttato soldi degli ITALIANI CHE PAGANO LE TASSE.</p><p>Vedi il porto di Gioia Tauro e tutte le opere compiute o semicompiute che giacciono in stato di abbandono e tappezzano per la maggior parte il centro sud Italia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Luigi Criscuolo, post: 361181, member: 15764"] con le penali che l'italia dovrà pagare se non fa il tunnel i francesi faranno la modifica al progetto che passerà dalla Svizzera e dall'Austria (che pare sia in avanzato stato di progetto). vero. Però i costi benefici se valgono per la TAV valgono anche per l'alta velocità del centro sud italia. Non so se la Circumvesuviana, linea ferroviaria che dovrebbe passare dalle tue parti, possa migliorare il suo stato economico visto che ha più di 30.000.000 di € di passivo. allora cosa facciamo tutti a piedi? oppure la finalità sociale ha il sopravvento sulla economicità della linea, ma vive con le disponibilità assegnate dai finanziamenti regionali? La mia paura è che una volta fatto il piano di ammodernamento e potenziamento della rete ferroviaria, la struttura vada rapidamente in stato di fatiscenza, perché poco utilizzata, perché la manutenzione, costosa, non viene fatta, con il risultato di aver buttato soldi degli ITALIANI CHE PAGANO LE TASSE. Vedi il porto di Gioia Tauro e tutte le opere compiute o semicompiute che giacciono in stato di abbandono e tappezzano per la maggior parte il centro sud Italia. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Il Resto di propit.it
Pausa Caffè
La TAV. serve o non serve?
Alto