Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Lasciato appartamento - Nuovo inquilino non fa volture
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="alberto bianchi" data-source="post: 239881" data-attributes="member: 28028"><p>Spero che al momento del rilascio tu abbia avuto l'accortezza di rilevare i dati del contatore ( o contatori) relativo all'utenza. Se hai tali dati, non hai altro da fare che inviare immediatamente una Lettera raccomandata con R.R. a Iren con la quale comunichi la rescissione del contratto (con effetto retroattivo) e chiedi nel contempo l'invio della Bolletta saldo dei consumi, al tuo nuovo domicilio.</p><p>Potresti in alternativa, consegnare a mano direttamente agli sportelli di Iren in uno dei tanti sportelli esistenti nella zona di Torino. Penso che ne esista uno anche a Rivoli.</p><p><a href="http://www.irenmercato.it/clienti_sp_contratti01_ee_to.asp" target="_blank">Contratti - Area clienti - Iren Mercato</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alberto bianchi, post: 239881, member: 28028"] Spero che al momento del rilascio tu abbia avuto l'accortezza di rilevare i dati del contatore ( o contatori) relativo all'utenza. Se hai tali dati, non hai altro da fare che inviare immediatamente una Lettera raccomandata con R.R. a Iren con la quale comunichi la rescissione del contratto (con effetto retroattivo) e chiedi nel contempo l'invio della Bolletta saldo dei consumi, al tuo nuovo domicilio. Potresti in alternativa, consegnare a mano direttamente agli sportelli di Iren in uno dei tanti sportelli esistenti nella zona di Torino. Penso che ne esista uno anche a Rivoli. [url="http://www.irenmercato.it/clienti_sp_contratti01_ee_to.asp"]Contratti - Area clienti - Iren Mercato[/url] [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Lasciato appartamento - Nuovo inquilino non fa volture
Alto