@Nemesis, tutti partecipano al forum con la propria cultura e con il proprio lessico. Purtroppo non tutti sono professori di lettere.Evita di aggiornarci se continuerai con questo linguaggio.Visualizza allegato 5472
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
@Nemesis, tutti partecipano al forum con la propria cultura e con il proprio lessico. Purtroppo non tutti sono professori di lettere.Evita di aggiornarci se continuerai con questo linguaggio.Visualizza allegato 5472
Ma tutti devono rispettare le regole e anche i consigli di questo Forum:Purtroppo non tutti sono professori di lettere.
scusate ma scrivo di fretta a volte e quindi abbrevio .. ma non occorre me lo ripetete ogni 3 secondi citandomi .. mi avete già scritto una mail mi sembra abbastanzaEvita di aggiornarci se continuerai con questo linguaggio.Visualizza allegato 5472
Scusa, ma che preoccupazioni hai ? Dove hai messo i Diamanti ? Con tutto quello che avevi potevi comprarti 10 appartamenti. O si trattava solo di L.S.D. ? (Lucy Sky Diamonds ) ?scusate ma scrivo di fretta a volte e quindi abbrevio .. ma non occorre me lo ripetete ogni 3 secondi citandomi .. mi avete già scritto una mail mi sembra abbastanza![]()
con tutto quello che avevo ? non ho speso milioni! quindi cosa c’entraScusa, ma che preoccupazioni hai ? Dove hai messo i Diamanti ? Con tutto quello che avevi potevi comprarti 10 appartamenti. O si trattava solo di L.S.D. ? (Lucy Sky Diamonds ) ?
devo confessarti .. abbastanza !Quanti bit hai risparmiato con questo tipo di scrittura?
Bene, capisco che sei molto giovane. Ma il tuo nick sai che significato ha ? E' stata una scelta random.con tutto quello che avevo ? non ho speso milioni! quindi cosa c’entra
si sì del nick lo so .. e l’ho scelto perché mi piace ..e la cantano bene i beatlesBene, capisco che sei molto giovane. Ma il tuo nick sai che significato ha ? E' stata una scelta random.
La casa è stata affittata arredata.se la casa l'hai affittata ,compreso i mobili,
Gratis per sempre!