sagitterpat

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno,
lo scorso anno e precisamente a gennaio 2024 ho ricevuto una comunicazione dall'agenzia delle entrate per delle anomalie su i redditi percepiti nel 2020 relativi a diverse categorie reddituali. Ho presentato entro 30 gg dal ricevimento, come da legge, il CIVIS allegando tutti i documenti esplicativi e da quella data non ho ricevuto più notizie. Oggi per curiosità sono andata sul sito e sono entrata nelle comunicazioni dell'age per controllare a che punto era la pratica. Ho letto Stato della lavorazione: POSIZIONE REGOLARIZZATA. Però alla fine del suddetto prospetto è indicato anche che è disponibile la dichiarazione da integrare in data 2/2/2024
Secondo voi, vuol dire che la mia richiesta è stata accolta positivamente e quindi non procedere con dichiarazione da integrare o sarebbe meglio chiamare l'ufficio per avere conferma che il mio Civis è stato accolto ? Ringrazio sin da ora chi mi può dare un chiarimento

Però alla fine del suddetto prospetto è indicato anche che è disponibile la dichiarazione da integrare in data 2/2/2024
Potrebbe essere rimasta attiva anche dopo la regolarizzazione.
Secondo voi, vuol dire che la mia richiesta è stata accolta positivamente e quindi non procedere con dichiarazione da integrare o sarebbe meglio chiamare l'ufficio per avere conferma che il mio Civis è stato accolto ?
Secondo me è andata a buon fine,
ma per evitare dubbi contatterei comunque l'ufficio.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro