Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Linea telefonica fissa muta e adsl lenta
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="gianfranco06" data-source="post: 335540" data-attributes="member: 55452"><p>In autotutela reclamo al gestore telefonico con richiesta risarcitoria in base ai giorni del disservizio. In mancanza di risposta e/o risposte di scuse, potrai rivolgerti alla</p><p>Autorità per una richiesta di Conciliazione obligatoria:</p><p>"Sportello per il Consumatore", "Corecom" Regionale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gianfranco06, post: 335540, member: 55452"] In autotutela reclamo al gestore telefonico con richiesta risarcitoria in base ai giorni del disservizio. In mancanza di risposta e/o risposte di scuse, potrai rivolgerti alla Autorità per una richiesta di Conciliazione obligatoria: "Sportello per il Consumatore", "Corecom" Regionale. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Linea telefonica fissa muta e adsl lenta
Alto