1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. basilico

    basilico Membro Attivo

    Ciao , chiedo aiuto a voi
    da circa una settimana dopo un forte temporale la mia linea fissa è diventata muta e l'adsl si è dimezzata. Ora chiamando infostrada mi dicono che la pratica è stata affidata ai tecnici telecom. Possibile che passata una settimana il telefono sia ancora muto. Al 187 non mi vogliono neanche ascoltare non essendo un loro cliente ma possibile che non ci sia modo di sbloccare questa situazione ?
     
  2. Franci63

    Franci63 Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    Visti i disastri in giro per l’Italia a causa del maltempo, forse si stanno occupando prima di situazioni più gravi.
    Ovviamente la mia è solo un’ipotesi.
     
  3. basty

    basty Membro Storico

    Proprietario di Casa
    Venerdì scorso è successo pure a me un fatto analogo. La connessione internet era attiva , la suoneria del telefono pure, ma la ricezione audio del telefono era muta ed il segnale di linea assente (per la cronaca il chiamante sentiva la mia risposta, il solito "pronto")

    Il problema si è risolto da se, quando ho spento e scollegato la alimentazione del modem ADSL fibra, per qualche minuto.
    Al riavvio si è resettato ed è tornato tutto normale
     
  4. Gianco

    Gianco Membro Storico

    Professionista
    Lo stesso problema lo sto vivendo ancora ed è successo che quando ho collegato il nuovo modem della Infostrada è sparita sia la linea telefonica che internet. Ho fatto le dovute segnalazioni e l'unico risultato ottenuto è riapparsa la linea internet con la precedente lentezza. A quel punto mi sono rivolto alla concorrenza, sperando in una soluzione immediata. Risultato: sono ancora isolato telefonicamente.
     
  5. gianfranco06

    gianfranco06 Nuovo Iscritto

    Proprietario di Casa
    In autotutela reclamo al gestore telefonico con richiesta risarcitoria in base ai giorni del disservizio. In mancanza di risposta e/o risposte di scuse, potrai rivolgerti alla
    Autorità per una richiesta di Conciliazione obligatoria:
    "Sportello per il Consumatore", "Corecom" Regionale.
     
  6. moralista

    moralista Membro Senior

    Professionista
    Già fatto ricorso in autotutela Corecom regionale si è presentato solo il legale della compagnia e dopo varie discussioni alla presenza di un funzionario (che non funzionava per niente) l'avvocato a disposizione aveva solo poche chance quelle di scontarmi le ultime 2 fatture, che certamente non ho accettato sperando in un risarcimento più consono, dopo 2 mesi mi sono arrivati 2 storni delle fatture e più niente :occhi_al_cielo:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina